Stai Zitta Logo

WHY AREN’T THEY FAMOUS YET: @THEBLONDESPAZZOLINO

By SZ STAFF

. In GOSSIP

OK LO AMMETTIAMO:

IN PASSATO NON SIAMO STATI MOLTO GENTILI CON CHIARA FERRAGNI, MA DA QUANDO ABBIAMO SCOPERTO QUANTO SONO SPORCHI I SUOI SPAZZOLINI SIAMO OSSESSIONATI DAL SUO ACCOUNT SEGRETO, “THE BLONDE SPAZZOLINO!” 

 

 

@THEBLONDESPAZZOLINO È QUELLO CHE TUTTI NOI SOGNAMO DI ESSERE. LO SPAZZOLINO È LA RAGAZZA IDEALE: TUTTI HANNO BISOGNO DI LEI, È MAGRISSIMA, HA UN SACCO DI CAPELLI, E AMA LE COSE SPORCHE…!

 

 

ABBIAMO AVUTO LA FORTUNA DI PARLARE CON LEI !!!

 

SZ: DA QUANTO TEMPO SEI UNO FASHION SPAZZOLINO?

 

BS: Da non molto, quasi due mesi. Non avrei mai pensato di diventare uno spazzolino ad un certo punto della mia vita, ma a quanto pare tutto può succedere. L’idea è nata per un progetto universitario, un progetto d’esame per la classe master di Web Communication e, quando mi sono accorta che l’idea piaceva e funzionava, ho deciso di tenere la pagina anche ad esame finito e voto intascato. Comunque credo che la colpa sia dei cartoni che guardavo da piccola (e che continuo a guardare), assicuratevi che i vostri figli guardino i cartoni giusti.

 

SZ: TU E FEDEZ USATE LO STESSO DENTIFRICIO O OGNUNO HA IL SUO?

 

BS: Avendo stili molto diversi, tendiamo ad avere anche dentifrici molto diversi. Io tendo ad abbinare il dentifricio al mio outfit, infatti lo cambio più o meno tutti i giorni. Fede invece usa sempre lo stesso, proprio come i suoi total look SUPREME, che boring.

 

 

SZ: CHE LAVORO SOGNAVI DI FARE DA BAMBINA? HAI SEMPRE AMATO LA MODA?

 

BS: Lavoro? Cioè la moda si, ma il lavoro… io amo viaggiare #NeverStops, fare le foto per instagram e ora che ci sono anche le stories, troppo faticoso. Poi con tutti i jet lag che devo sopportare, vuoi farmi anche lavorare? Non potrei superarlo.

 

SZ: QUALI SARANNO I MARCHI DI DENTIFRICIO PIÙ COOL PER LA PROSSIMA STAGIONE?

 

BS: Ovviamente quello marchiato @chiaraferragnicollection, lo trovate nel mio nuovo store in Corso Como e se volete, passate per una visita dentistica gratuita con il mio papino, dopo la visita potrete fare una foto con me e ricevere una gift bag con tante sorprese per la vostra igiene orale, così avrete dei denti perfetti, proprio come i miei. AMEIZING

 

 

 

SZ: LA SUA RECENTE OSSESSIONE PER SUPREME HA MAI CAUSATO PROBLEMI TRA DI VOI? CREDI CHE STIA CON TE SOLO PERCHÈ AMA LA MODA?

 

BS: Guys, my Raviolito ama me, non la moda. Ma lo vedete come si veste?! Per quanto riguarda l’ossessione per supreme *silenzio stampa*, ma tra di noi nessun problema, anzi gli rubo la week end bag per andare via con i miei amichetti del cuore.

 

 

SZ: SECONDO ME DOVRESTI AVERE ALMENO UN MILIONE DI FOLLOWERS, COME TI SPIEGHI IL FATTO CHE LA GENTE NON SIA ANCORA IMPAZZITA PER TE?

 

BS: Io infatti non riesco proprio a spiegarmelo! Come fate a vivere ancora senza @theblondespazzolino?? Chi non mi segue non è figlio di Maria!!

 

SZ: COSA SARESTI DISPOSTO A FARE PER AVERE PIÙ FOLLOWERS?

 

BS: Andrei al matrimonio di Chiara&Fede con un vestito fatto di spazzolini

 

~_~ SEGUILA –> HERE !!!

Comments