Stai Zitta Logo

VIRGO X MULTIPACK!

By SZ STAFF

. In COOLTURA

 

Virgo è un collettivo femminile, con sede a Milano, fondato nel 2016, da Giulia Bortoli e Giangi Giordano che mira a celebrare la femminilità, mostrando un nuovo modo di essere donna oggi. Lo scopo principale di Virgo è far sì che ogni ragazza si senta a suo agio con il proprio corpo e la propria sessualità, celebrando la diversità e i propri difetti. Il background estetico di Virgo trova la sua ispirazione nell’universo erotico degli anni ’70, un grande decennio di libertà per il corpo e la sessualità delle donne, il tutto rielaborato con uno sguardo ironico e giocoso. “Be the girl you want to be” è il nostro claim, un incoraggiamento ad essere se stesse, e non come la società si aspetta.

 

Il primo evento Virgo della stagione si terrà oggi, venerdì 8 settembre. Inizieremo alle 18, con una mostra in collaborazione con il collettivo di fotografe londinese Multipack. Lo faremo nello studio di Yeya, che è stata la nostra prima collaboratrice in assoluto (ha disegnato per noi i neon simbolo della nostra prima stagione), sarà una situazione tranquilla, chiacchere e qualche birretta, fino alle 20 circa. Poi ci sposteremo tutti al Bar Doria, vicinissimo allo studio, dove faremo l’after party a partire dalle 22, in collaborazione con Just Cavalle, nel quale porteremo Sarah Von H, una nostra guest, con la sua selezione future beats e garage). Riteniamo che il supporto reciproco sia molto importante, soprattutto tra le donne. È tempo di dimostrare che le donne possono cooperare a portare risultati eccellenti, per questo motivo cerchiamo sempre di collaborare con realtà indipendenti che si battono per la nostra stessa causa, specialmente altri gruppi femminili, come appunto Multipack o Just Cavalle. Di seguito un’intervista alle ruggenti puledre del collettivo JUST CAVALLE, in esclusiva per STAI ZITTA:

CHE CAZZO È MULTIPACK?

NON LO SAPPIAMO, MA CI TENIAMO A DIRE CHE SEGUIAMO L’ARTE, A VOLTE LA SEGUIAMO DI NASCOSTO INFATTI ABBIAMO GIA’ UN PAIO DI DENUNCE PER STALKING.

 

FATE DUE FESTE L’8 SETTEMBRE: UNA ALLE 18:00 E POI UN AFTER– SPIEGAMI TUTTO– WHAT’S WHAT, WHAT’S WHERE, WHAT DO I WEAR???

 

VESTITA DA CICCIOLINA PUOI ANDARE BENE PER OGNI OCCASIONE, ALLA FINE ILONA SI DIVIDEVA FRA JEFF KOONS E I CAVALLI QUINDI DAI UN COLPO ALL’ARTE E L’ALTRO ALLA NATURA.

 

VIRGO E JUST CAVALLE SONO MEGA DIVERSE IN FATTO DI STILE, SELEZIONE MUSICALE, ETC– PERCHE’ AVETE DECISO DI FARE UNA COLLAB?

 

PERCHÉ LA DIVERSITÀ NON È UNA BARRIERA

 

OGNI STAGIONE C’E UNA “BAD BITCH SONG” CHE SPACCA, POI LA SUONANO TUTTI FINCHÉ NON VOGLIAMO SENTIRLA PIÙ– SECONDO VOI, QUAL È THE BAD BITCH SONG OF THE MOMENT? (EX: BODAK YELLOW BY CARDI B)

 

-FERGIE FEAT. NICKI MINAJ “YOU ALREADY KNOW” IO NON SO PERCHÉ NESSUNO SI STIA CAGANDO IL NUOVO PROGETTO DI FERGIE CHE INVECE SPACCA TUTTO (forse perché è rifatta male e non sa cantare?)
-BADGYAL “JACARANDA” PRATICAMENTE BAD GYAL È LA LUIS FONSI CATALANA
– GNUCCI
– PRIESTESS – “AMICA PUSHER”  FORSE IL PEZZO ITALIANO DELL’ANO. 🙊

MA SOPRATTUTTO: PRINCESS NOKIA

 

IN UNA SCALA DA 1 A 10, QUANTO ODIATE IL NUOVO SINGLE DI TAYLOR SWIFT?

 

QUESTA DOMANDA CI HA FATTO LITIGARE PERCHÉ SIAMO IN ESTREMO DISACCORDO. METÀ CAVALLE (quelle che non capiscono niente di musica) PENSANO CHE SIA MOLTO PEGGIO KATY PERRY, L’ALTRA METÀ IL CONTRARIO (cioè che sia molto meglio) QUINDI CREDO CHE ADESSO CI SCINDEREMO COME GLI ONE DIRECTION. OGNUNA PRENDERÀ LA PROPRIA DIRECTION. KATY MERDA (Taylor di più)

 

VISTO CHE SIETE UN COLLETTIVO DI #SOLO #DONNE, MI POTETE CONSIGLIARE 3 FILM IN CUI TUTTE LE PROTAGONISTE SONO DONNE, CHE POSSO GUARDARE MENTRE TUTTI VANNO ALLE SFILATE A CUI NON SONO INVITATA?

 

ASSOLUTAMENTE “LE RAGAZZE DEL COYOTE UGLY”, POI “MERMAIDS” CON CHER – ANCHE PERCHÉ CHER SPACCA TUTTO E IO VORREI CHE FOSSE LA PROSSIMA POTUS, E ULTIMO MA NON PER IMPORTANZA: “CHARLIE’S ANGELS”.

Comments