Stai Zitta Logo

THE STARS ARE BLIND

By TEA HACIC

. In COOLTURA

** “The Stars Are Blind” di Paris Hilton suona sul cellulare **

 

Svegliati!!

 

Apri gli occhi. “Sto da dio!” Dici, ai piccioni sulla finestra.

 

Hai un fisico perfetto e la mente chiara. Non hai bevuto ieri sera, perché stai prendendo gli antibiotici per la congiuntivite e ti senti come J.Lo (che non beve mai) alla fine di una Commedia Romantica, quando il tipo carino scopre che lei non è solo una Popstar, è un’Infermiera/Popstar!

 

Vai in bagno con il cellulare. Non vedi l’ora di leggere le notizie su internet!

 

Stai sul cesso con i piedi in alto, appoggiati su 10 libri che non hai letto—hai letto su internet che la cacca esce più facilmente in questa posizione, e che ti può aiutare con le emorroidi. Scorreggi mentre guardi le stories su Instagram.

 

Dopo 30 secondi, non stai più bene.

 

Oprah ha detto che non devi mai paragonarti agli altri, ma è quasi impossibile, quando guardi 500 volte al giorno i video diaries delle persone che [ovviamente] non sono meglio di te, ma hanno e fanno di meglio.

 

Tyra Banks ha detto che il successo degli altri non vuol dire che tu hai meno successo ma, “PERCHE’ IO NON SONO A PARIGI A GUARDARE LA SFILATA DI KENZO?!” urli, ai piccioni. E’ vero, non lavori nella moda e odi KENZO ma comunque: PERCHE’? Perché vorresti affogare nel cesso ogni volta che vedi che quella con cui hai studiato moda sta con Chloe Wise a una festa di Azis Ansari???

 

Tiri l’acqua del bagno e cominci a truccarti. Non ti lavi le mani. Che senso ha? E’ meglio morire di un’infezione batterica. Almeno le storie in ospedale sarebbero interessanti. Forse tu sei come tutti i grandi artisti: apprezzati solo dopo la morte!

 

Il tuo cane ti fa i grattini sulla gamba. Cazzo, non puoi morire adesso! Questa piccola stronza non sa usare Google Maps per trovare il parco dei cani. Devi vivere ancora un po’ – ma come???

 

** “Salvatore” di Lana Del Rey suona sul cellulare **

 

COME SOPRAVVIVERE ALL’ODIO CHE HAI PER TE STESSA ~E~ O~ SMETTERE DI GUARDARE INSTAGRAM STORIES

 

 

Smettere Di Seguire Tutti:

Bella idea, ma non si può fare nel tuo caso perché hai deciso di seguire 666 persone perché ami satana.

 

Fare Finta Di Fare Robe Cool, Per Poter Competere Con Gli Altri:

Questo potrebbe funzionare se avessi degli amici che ti fanno foto belle ma i tuoi amici ti fanno foto solo mentre pisci per strada o piangi in discoteca perché ti odiano.

 

Non Guardarlo più:

Evita Instagram del tutto! Si può fare! Hai già smesso di fare tante robe nella vita, come l’eroina e il sesso senza preservativi (con sconosciuti—quelli che conosci sono puliti). Però—che cazzo puoi fare, invece? Leggere? Cosa???

 

Amare Te Stessa e Non Pensare agli Altri:

HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA

 

Self-Medicate:

 

Comments