Stai Zitta Logo

PIZZA PARTY!

By SZ STAFF

. In TV


Abbiamo chiesto alla nostra eroina, Emilia Farts, di fare un video per STAI ZITTA!

 

SZ: DI DOVE SEI? E DI DOVE INVECE VORRESTI ESSERE?

 

EF: Vengo dalla periferia di Toronto, Ontario, un posto pieno di vecchi e cocaina. Sono felice di essere nata lì ma non amo i vecchi e la coca. Al momento vivo a Montreal, in Quebec ed è probabile che la quantità di vecchi e coca sia uguale, ma li ignoro.

 

SZ:COME E QUANDO HAI INIZIATO A FARE QUESTI VIDEO/ARTE?

 

EF: Ho cominciato a fare video pazzi full-time su Youtube e Instagram circa un anno fa.

 

SZ: QUAL È LA COSA CHE AMI DI PIÙ DELLA PIZZA?

 

EF: La pizza è la cosa migliore del mondo. C’è stato un lieve backlash nei suoi confronti nel 2015, la gente la screditava dicendo che era generica e banale, insomma niente di così speciale – credo sia stato il backlash più stupido della storia dell’umanità. La pizza è semplicemente la cosa più deliziosa al mondo – ho scritto un discorso molto emozionale sulla pizza quando ero alle elementari, descrivendo il suo equilibrio perfetto e credo ancora in ogni parola. È la sensazione di intimità che la pizza mi provoca a colpirmi nel profondo – ancora oggi ho bisogno di organizzare un pizza party come quello che faresti per il tuo nono compleanno almeno una volta al mese – altrimenti non mi sento bene.

 

SZ: QUAL È LA COSA CHE AMI DI PIÙ DEL FARE QUESTI VIDEO PAZZI CHE ANDREBBERO ESPOSTI AL MOMA?

 

EF: Fare video pazzi è semplicemente lo sbocco creativo che mi si addice di più. Quando ero bambina costringevo i miei nipoti a vestirsi da femmine e li filmavo, o chiudevo a chiave uno degli amici di mio fratello in un ripostiglio e poi lo filmavo mentre cercava di uscire – so che questo mi fa sembrare sociopatica ma quello che sto cercando di dire è che amo fare queste cose. Ho sempre amato farle. Inoltre è un ottima piattaforma per il mio narcisismo. So di sembrare insopportabile ma per me va bene così.

 

SZ: È ANCORA POSSIBILE SALVARE IL MONDO O ORMAI È TROPPO TARDI?

 

EF: Certo, al 100%. Prova ad ascoltare ‘When You Believe’ di Whitney Houston ft. Mariah Carey mentre guardi il cielo. Ti fa capire che la speranza è l ultima a morire e che tutto è possibile. Whitney era un angelo.

 

SZ: QUAL È IL TUO ANIMALE PREFE E PERCHÈ?

 

EF: Probabilmente il leone perché rappresenta il mood che vorrei avere, anche se in realtà mi rendo conto che il mio mood è più simile a quello di un tricheco o un ippopotamo.

 

SEGUI EMILIA QUI