Stai Zitta Logo

PERCHÉ ODIO COSÌ TANTO CHIARA E FEDEZ?

By TEA HACIC

. In GOSSIP

 

Quando ho sentito la notizia ho vomitato un po’ in bocca. Il fatto che Fedez ha chiesto a Chiara di sposarlo, e il modo in cui l’ha fatto è semplicemente stato troppo. Per me. Anche altre persone sono sconvolte e vorrei capire perché siamo così arrabbiati che quei due si sposano. “Sembra falso! Fanno tutto per soldi!” Magari! Invece loro due si amano davvero. E per questo fanno ancora piu’ schifo.

 

Li odio da sempre ma pensavo di poter vivere così. Da sabato sera, però, ho capito che questa storia non finirà mai- MAI -e un giorno dovrò anche vedere i loro figli diventare reality tv stars. Se voglio sopravvivere in questo mondo, devo fare una PAUSA per riflettere e capire bene perché li odio così tanto. Solo a questo punto potrò andare avanti con la mia vita.

 

PERCHE’ ODIO COSI’ TANTO CHIARA E FEDEZ?

 

1) Gelosia. Ovviamente, sono giovani, “belli,” ricchi, famosi, etc. Io sono gelosa di ogni persona famosa. Sono gelosa di Lady Gaga, Rihanna e anche @WEED_SLUT_420 che ha tantissimi followers su Instagram solo perché fa vedere il culo (non è vero, lei fa anche tante robe #importanti ma devo dire a me stessa che è per il suo culo, così non mi sento un #FAILURE). Sono così gelosa che non posso guardare le foto di Met Gala senza voler piangere. Perché non sono stata invitata? Questa gelosia ha un effetto profondo su di me e sul mio lavoro! Sono stata una giornalista pessima perché quando dovevo intervistare le popstars, modelle, stilisti, etc.,  sentivo sempre che non era giusto che IO non fossi quella che loro stanno intervistando! L’ultima intervista che ho fatto per un magazine diverso da STAI ZITTA era quando ho intervistato Jeremy Scott per Wonderland, e quel lavoro mi ha lasciato una tristezza profonda. Perché non ha chiesto il mio numero? Perché non siamo diventati amici? Perché io non sto sulla cover della rivista come Designer of the Year? Allora, Chiara & Fedez non sono speciali in questo senso. Sono gelosa di tutti, ma non odio tutti. Quindi per questi due deve esserci qualcos’altro dietro…

 

2) Non hanno talento. Vogliamo essere onesti? Chiara non ha stile. Hai mai visto qualcuno con così tanti vestiti che non sa combinare un LOOK? Sembra un manichino di cui gli studenti al primo anno della Marangoni abusano tra un bamba break e altro. Fedez fa musica per le feste di compleanno dei bambini. (Io odio i bambini). Ma anche questo, non è un problema. Di solito, io rispetto di più le persone che hanno successo senza aver fatto niente di speciale. (Paris Hilton, Amber Rose, Tara Reid, James Franco). Perché QUESTI DUE mi fanno così male???

 

3) Sono ovunque. Da mesi sto schiacciando su Instagram “SEE LESS OF THIS CONTENT” quando ci sono le foto di loro sul mio “DISCOVER PAGE.” Instagram non mi prende mai sul serio e ci sono sempre più foto ogni giorno. Anche IRL, non riesco ad evitarli. Un giorno sono andata a Palazzo Parigi per usare il bagno e togliermi la cacca dalle mani ( la POOP BAG del mio cane si è rotta mentre la raccoglievo). Loro erano lì, seduti al bar. Stavano bevendo succhi di frutta. La parte peggiore è che la sorella di Chiara ha coccolato il mio cane. Ho dovuto lavarla quella sera!

 

Anni fa, ho conosciuto Fedez a un Nike Stadium Party. Non era nessuno all’epoca. Ho visto un tipo che mi sembrava molto solitario, e visto che io sono una brava persona, sono andata a parlare con lui. “Cosa fai?” ho chiesto. “Sono un rapper.” Mi ha risposto. “Hah! Di che cosa rappi? The hard streets of Milan?” Ho riso. Che ridicolo! “Si.” Mi sorrideva, convinto di diventare chi è oggi. Poverino, pensavo io, mentre dicevo “GOOD LUCK!” nel modo più condiscendente che potevo. Spero che la mia attitudine cattiva non lo abbia aiutato in qualsiasi modo. Ma ho paura che sia il contrario. E tutta colpa mia!

 

4) Ho lavorato con la EX-GF di Fedez. Siamo diventate quasi-amiche. Ad un punto, pensavo che il mio odio venisse dal fatto che sono semplicemente “protettiva” nei suoi confronti. Chiara e Fedez si sono conosciuti mentre lui stava insieme con la mia quasi-amica…e solo qualche mesetto dopo che si sono lasciati, lui ha trovato il gusto insaziabile per l’insalata bionda!!! Comunque, anche questo non può essere la ragione per cui vorrei morire quando li vedo insieme. Ho sempre detto che lasciare il ragazzo ti fa bene! E comunque, ho capito che l’unica persona che voglio proteggere è il mio cane.

 

 

5) Il Vanity Fair photo shoot. Che tristezza.

 

6) Il plastic surgery che Chiara ha fatto è troppo bello e mi fa venir voglia di rapire il suo chirurgo estetico e tenerlo legato nel bagno al mio servizio.

 

7) Propaganda. Ogni volta che voglio sparlare di lei o di lui, qualcuno dice sempre, con gli occhi vitrei: “ho lavorato con loro sono super simpatici.”* Si, vabbe’, la verità è che tutti quelli che hanno lavorato con loro sanno che se dicessero la verità (aka che sono dei mostri) le loro vita e carriere terminerebbero immediatamente. Infatti, se mi trovate morta tra una settimana, sapete la ragione. (E non è il fatto che prendo 5 pastiglie di melatonina con il vino per potermi addormentare ogni sera).

 

*Avrei voluto citare le persone che mi hanno riferito ciò ma hanno rifiutato, seppure siano cose belle e anche se il commento sarebbe stato anonimo.

 

8) Non fanno ridere su Instagram. Hai un TEAM di 100 persone e nessuno di loro ti può consigliare qualcosa di carino da scrivere sotto la foto di voi due che andate ai Grammy Awards? PS: #americandays , come un hashtag, è la roba più brutta che sia mai successa in America, incluso il nuovo presidente.

.
9) SONO ODIOSI E LI ODIO.

Comments