Stai Zitta Logo

SIETE PRONTE PER IL “NON-TOURING” E IL TOTALITARISMO?

By TEA HACIC

. In GUCCIDERE

 

Da quando Kim Kardashian è stata derubata nell’ Ottobre del 2016 tutto il mondo sta peggiorando. Quell’incidente doveva essere il SEGNO che avremmo dovuto tutti emigrare e cominciare una nuova vita senza governi, senza pregiudizi e senza glutine! Purtroppo però non abbiamo fatto niente e abbiamo lasciato andare via Renzi e Obama e fatto prendere il sopravvento a un trend orribile.

L’anno scorso Kim Kardashian ha detto: “il Contouring è finito, ora è il momento del Non-touring” e noi abbiamo riso–come quando Trump ha detto che vuole “rendere l’America di nuovo grande”. Puoi smettere di ridere. A questo punto non si può fare più niente! Gli unici colori brillanti o spenti che potrai permetterti saranno sangue e polvere da sparo. Con i miei soldi di lavoratrice della classe media (una classe che fra qualche anno non esisterà più) ho preso i prodotti adatti per rappresentare questa nuova, tristissima epoca.

 

LA SHOPPING LIST DI SEPHORA PER IL NON-TOURING E IL TOTALITARISMO

 

1. SEPHORA ‘TOUCHE LUMIÈRE LISSANTE’ CONCEALER

Sai quanto ti apre gli occhi? APRILI! GUARDA! GUARDA TUTTA LA SOFFERENZA CHE HAI INTORNO! I prodotti di SEPHORA sono i migliori perché a questo punto SEPHORA sa tutti i segreti di tutte le marche che vendono. L’unica ragione per non comprare i prodotti di SEPHORA è che non hanno un bel packaging (è per quello che sono economici). Tutti sappiamo che il rossetto di YSL sa di melma di verme ma lo compriamo solo perché ha un packaging di LUSSO! Forse SEPHORA non ha capito che le donne sono ossessionate dal packaging. Le illusioni di lusso ti salvano la vita quando non hai nessun ragione per vivere. In questo caso, il prodotto funziona molto bene e si perdona il fatto che non ti inspira a un livello spirituale.

 

2. BENEFIT ‘GOOF PROOF’ EYEBROW PENCIL

Questa matita costa 29 EURO che secondo me vuol dire che come minimo dovrebbe farti avere le tette più grandi! (Sto ancora aspettando: ho una PRIMA di reggiseno). La matita ha un colore gentile che non fa troppo rumore sul viso–io preferisco avere le sopracciglia che mi fanno sembrare arrabbiata ma oggi è più sicuro avere delle sopracciglia che dicano: “Noi? non sappiamo niente, non vogliamo dire niente, non guardate qui, non c’e niente da vedere, siamo normali, tranquilli, amiamo Dio e il Capitalismo!” La matita ha anche un piccola spazzola con cui puoi accarezzare le sopracciglia quando senti il panico montare dentro di te.

 

3. TOO FACED ‘PRIMED AND PORELESS’ POWDER

YOU CAN’T SPELL ‘POWDER’ WITHOUT ‘POWER’ ! Questa cipria copre tutti i tuoi pori e ha anche un bello specchio in cui puoi guardarti mentre piangi, pensando che in Russia vogliono cambiare la legge per cui picchiare moglie e figli non sarà più un reato. Questa cipria funziona bene anche per coprire le contusioni.

 

4. TOO FACED ‘BETTER THAN SEX’ MASCARA

Mascara “Meglio del sesso”. Quando l’aborto non sarà più legale, quasi tutto sarà meglio del sesso. Comunque questo mascara vi da un volume pazzo — le ciglia sembrano naturalmente scure e infinite, come il tuo futuro di mamma single 😉

 

5. DIOR ADDICT GRADIENT LIPSTICK

Quando la polizia ti chiederà se stai nascondendo dei rifugiati Musulmani in casa tua e tu dirai “ASSOLUTAMENTE NO!” è meglio che le tue bugie escano da labbra abbastanza rosa da distrarre qualsiasi interlocutore dai tuoi occhi pieni di ribellione–attenzione rosa ma non troppo!–non sia mai che qualcuno pensi che hai messo quella sfumatura di colore che fa tanto “Women’s March!” DIOR ADDICT ha la palette colori perfetta per le donne PERBENE!!!

 

Se vi rimane qualche euro dopo aver fatto questi acquisti vi consiglio di donare qualcosa QUI 🙂