Stai Zitta Logo

IL TUO RAGAZZO IDEALE: MEET BUTTHEAD

By SZ STAFF (TEXT) and NICO ROMBOLOTTI (FOTO)

. In AMO

 

 

BUTTHEAD THE BACHELOR

 

Lo conosci già. Avevi il suo poster in cameretta. Quando eri piccola, lui era un pro skateboarder accanto a Tony Hawk, faceva parte di “Jackass” su MTV e, come se non bastasse, faceva il tour manager di NOFX e Blink182. Usciva con Tara Reid, Pamela Anderson e ogni Playboy bunny che Hugh Hefner lasciava quando diventavano troppo vecchie (26 anni). Adesso, Butthead è sempre sé stesso, solo un po’ più stanco, un po’ troppo abbronzato e pieno di rughe (ma in un modo sexy, come Iggy Pop senza maglietta). Il nostro scapolo preferito Butthead è ormai pronto per dare una svolta seria alla sua vita. Sta cercando l’amore—quello vero, quello in cui, dice lui, “puoi chiedere un pompino mentre guardi la partita del Milan.” STAI ZITTA! ha parlato con Butthead, per scoprire che tipo di donna sta cercando…Forse possiamo aiutarlo!

 

SZ: Ciao Butthead! Sono una mega fan.

 

BH: Ciao, bella. Certo che lo sei. Mi piacciano le bionde…

 

 

SZ: Infatti, sei sempre uscito con le bionde più desiderate del Pianeta, ma mai per più di qualche settimana–io ricordo quando Jenna Jameson ha smesso di fare film porno per TE, e non hai voluto sposarla comunque. Da quanto tempo sei single?

 

BH: Sono stato single da tutta la vita, ma mai stato solo.

 

SZ: Perché un “Plaboy” noto come te ha deciso di cercare l’amore a questo punto?

 

BH: Perché sono stufo, non ho più voglia di dovermi lanciare fuori da ogni balcone di lusso di LA con un kickflip solo per poter scopare una supermodella. Voglio qualcuno che mi capisca, che mi ami, e soprattutto, qualcuno che non mi rompa le palle.

 

 

SZ: E allora—perché non fare dell’ online dating? È comodissimo, puoi farlo dal letto, in bagno, in macchina…

 

BH: Io sono old-school, baby! Io non uso internet. Non so neanche cosa sia questo “sito” — STAI ZITTA! È una rivista stampata, vero? Come Rolling Stone?

 

SZ: Uh….si! Haha…Certo! Cosa ti deve offrire la tua donna ideale?

 

 

BH: Deve essere bella, intelligente ma non troppo, divertente ma nel senso che ride alle mie battute, deve sapere cucinare ma non mangiare troppo, deve voler fare figli ma non diventare mai grassa, una con la sua vita ma che non abbia paura di dedicare quella vita a me.

 

SZ: E tu, cosa offri a lei?

 

BH: Me stesso.

 

 

~*~*~*~

 

VUOI USCIRE CON BUTTHEAD? SEI LA SUA RAGAZZA IDEALE? BUTTHEAD ARRIVA DA UN’AZIENDA, BUTTERTOYS, CREATA DA 3 AMICI :@) LI PUOI CONTATTARE DIRETTAMENTE QUI: @BUTTERTOYS !

 

Comments