Stai Zitta Logo

STAI ZITTA AMA RALPH LAUTREC

By IDA YOUNG

. In COOLTURA

Non state li impalati a chiedervi “MA CHI è RALPH LAUTREC”, usate quel cazzo di instagram.

 

E’ noto a tutti che Young Ida odia spasmodicamente tutto e tutti, anche se ogni tanto anche il misto di ghiaccio e veleno che ricopre le mie membrane cardiache si scioglie e tutto viene dolcemente imbiancato da un dolce amaro misto di aspartame e mannitolo. In questi rari giorni mi fermo a riflettere a quanto sia bello condividere…per questo oggi voglio farvi un regalo e svelarvi i motivi che mi hanno fatta innamorare di Ralph Lautrec.

 

Amo Ralph perché è Lautrec e NON Lauren. Tutti sanno che il cavallo è meglio piccolo sulla polo e grande nella vita reale.

 

 

Si può odiare qualcuno senza barba? Perciò solo amore per RL che ha ancora difficoltà a farsi crescere i peli in faccia. Proprio per questo motivo possiamo inserirlo nella top 10 dei “CRESCI BENE CHE RIPASSO” del 2018.

 

Lo sapevate che ci si può drogare anche senza scrivere una canzone trap per ogni striscia su un piatto? Beh Ralph Lautrec lo sa e ci risparmia l’inventario della farmacia di paese in ogni pezzo, quindi GRAZIE.

 

Dalla provincia con furore? No al massimo DALLA PROVINCIA COL FURGONE. Ralph è un mix esplosivo, calabrese con l’accento di novara, a prima vista sembra egiziano ma probabilmente i kebab li mangia e basta.

 

POI RAGA TUTTO VERSACIATO VINTAGE NE VOGLIAMO PARLARE?

 

Se dopo tutto questo -e dopo aver guardato il suo nuovo video- non vi siete ancora innamorati non vi posso aiutare.

Comments