Stai Zitta Logo

I MOTIVI PER SCEGLIERE UN FIDANZATO DALL’ITALIA (SCRITTO DA UNA DONNA DELL’EST)

By TEA HACIC

. In COOLTURA

 

Gli Italiani sono MOLTO arrabbiati che quelli di Rai Uno hanno detto le cose sessiste e razziste sulle donne “dell’est” questo sabato. Ma Io sono donna Croata e non sono arrabbiata con Rai Uno! Le robe che hanno detto sono quasi tutte vere e li ho già copiato sul mio profilo di Linkedin! Non sto scrivendo questo articolo per dire che sono delusa con quello che Rai Uno ha detto–sono delusa per quello che hanno dimenticato a dire!

 

 

Per esempio, come potevano omettere il fatto che tutte le donne dell’est hanno imparato da piccole come fare lap dance??? Mancha un’altra cosa: non hanno spiegati i ragioni per cui NOI donne dell’estero vogliamo stare con gli uomini Italiani! Scriverò qui la lista dei ragioni, così si può utilizzare in uno dei loro prossimi trasmissioni illuminanti!

 

I MOTIVI PER SCEGLIERE UN FIDANZATO DALL’ITALIA

(SCRITTO DA UNA DONNA DELL’EST)

 

 

1) Sono tutti figli di mamma. Le mamme Italiane prendono cura di nostri fidanzati mentre noi siamo fuori a bere!

 

2) Sono sempre piccoli! Che carini, cosi bassi! Quelli uomini dell’est sono un po’ troppo grandi—fanno paura! Ma un italiano piccolino fa solo ridere. A noi piace ridere—ridere è proibito di dove siamo noi!!!

 

3) Non c’e niente di perdonare quando “tradite” perchè avete dovuto pagare per far quello e avete sicuramente aiutato la nostra amica Slovena!

 

 

4) Sono disposti a prendere un dildo in culo.

 

5) Hanno imparato da piccoli come fregare le tasse e stare zitti quando la polizia chiede di dove vengono tutti questi contanti che la fidanzata dell’est tiene sotto il letto.

 

6) Fanno finti di non essere possessivi, gelosi e aggressivi finchè è troppo tardi per lasciarli visto che ti hanno bruciato il passaporto.