Stai Zitta Logo

GAME OF PORN

By EMANUEL AMABILIS

. In COOLTURA

Io e la mia amica Porca Puttana abbiamo deciso di fare una classifica dei più scopabili tra i maschietti di Game of Thrones, forse voi preferite i Guardiani della Notte, ma noi siamo ragazze di bocca buona 😋

 

#10: JON SNOW

Ti piace Jon? Allora sei una sfigata! Sì okay è carino ma ammettiamolo, dov’è il sex appeal? I suoi occhi da cucciolo abbandonato fanno tristezza, sarebbe un po’ come scopare col tuo ex solo perché ti senti sola e sei ubriaca, poi sicuramente il fatto di essere un bastardo ed essere cresciuto senza una figura paterna hanno innestato una probabile omosessualità latente che verrà fuori appena si siederà sul trono di cazzi spade. Soprattutto, vuoi davvero perdere il tuo venerdì sera con uno che ha fatto sesso solo una volta e con una rossa che probabilmente non si è mai depilata la patata? Io non credo.

Pratica sessuale da eseguire con Jon: Sodomizzarlo con una cintura fallica.

 

#9: VISERYS TARGARYEN

Viscido e crudele. Incarna perfettamente quello che vedi in ogni tuo ex fidanzato, allora perché non dargli una possibilità? Se oggi ti fa schifo è perché una volta lo amavi!

Pratica sessuale da eseguire con Viserys: Colate di oro cera bollente sulle zone erogene.

 

#8: KHAL DROGO

Saremo scontate, ma ammettiamolo: quante di voi vorrebbero svegliarsi tutti i giorni con Jason Mamoa che ti prende a pugni sui reni mentre ti apre come una scatoletta di tonno?

Pratica sessuale da eseguire con Khal Drogo: TUTTO.

 

#7: HODOR

Cosa da più sicurezza se non essere schiacciate da 120 kg di orso? Se doveste diventare paraplegiche dopo essere state spinte giù da una torre o semplicemente rompervi un tacco durante la serata lui vi porterà in giro per il mondo, o fino a casa sulla sua corpulenta schiena da gigante buono.

Plus: Hodor non parla, quindi è il fidanzato perfetto 💘
Pratica sessuale da eseguire con Hodor: Missionario

 

#6: THE HOUND

Una volta frequentavo con un ragazzo che si lamentava perché invece dei pompini preferivo leccargli l’ ENORME cicatrice che gli partiva dal pube e arrivava fino a metà dello sterno. Se anche voi come me avete il feticcio per le cicatrici particolari amerete Il Segugio. Burbero, schivo e di poche parole. Chiaramente se mi vedesse fissargli l’enorme ustione che gli sfregia metà del viso con aria lasciva finirebbe con l’infilzarmi con la sua spada. Ottima prospettiva 😛

Pratica sessuale da eseguire col Segugio: Rubber Dog Bondage

 

#5: STANNIS BARATHEON

Daddy Issues? Totale. Stannis è un daddy 8.0.

Un folle dittatore totalmente fuori di testa con una brama di potere che metà basta. È il classico uomo che prima ti da tutto, poi inizia a picchiarti e ti chiude in casa, forse aveva ragione tua madre sul suo conto ma all’inizio eravate felici insieme. Forse vedere un uomo che vuole far carriera ti fa sentire sicura, ma vederlo bruciare viva sua figlia durante un barbecue dove non ti ha permesso di invitare i tuoi amici gay è un campanello d’allarme da non sottovalutare amica. Lo trovate creepy? Io lo trovo sexy.
Pratica sessuale da eseguire con Stannis: Hard Spanking

 

#4: RAMSEY BOLTON

Ammettilo a te stessa, quante volte masturbandoti hai sognato di essere presa con violenza? E quante volte hai chiesto al tuo ragazzo “un po’ più forte” o “Choke me daddy!”? Con Ramsey non dovrai sforzarti, Ramsey è un master-psycho-bondage-fister-sadomasochista. L’unico problema che potresti avere durante un rapporto con lui, oltre a non darti la possibilità di avere una “safeword” sarà che probabilmente, una volta finito di violentarti, ti taglierà a pezzetti e ti darà in pasto ai suoi cani.

Pratica sessuale da eseguire con Ramsey: Fisting

 

******************************TOP 3******************************

 

#3: JOFFREY BARATHEON

Sei sopravvissuta a Stannis e a Ramsey? Complimenti! Ma ricordati “Valar Morghulis”-tutti gli uomini devono morire. E noi siamo delle vere morte di cazzo. Joffrey è dispotico, sadico e probabilmente soffre del complesso di Edipo, ma se sei un’alcolizzata non sarà un problema per te avere la suocera a casa, Cersei Lannister è un’ottima compagna di bevute, oltre ad essere il mio personaggio prefe della serie! 👸🏼🍷🍷🍷

Pratica sessuale da eseguire con Joffree: Nessuna, scappa cretina!

 

#2: BRIENNE OF TARTH 

Facendo una breve analisi psicologica del personaggio si capisce che Brienne, essendo sempre stata definita “brutta e poco femminile” dona il suo affetto e la sua lealtà a quelle poche persone che la trattano con cortesia e rispetto, il classico scopamico che poi si innamora e vi tocca bloccarlo su Whatsapp. Essendo lesbica non si può abusare di questo suo lato così sensibile perché appena si renderà conto che per voi è solo un esperimento per capire o no se siete davvero bisessuali o avete solo voglia di sperimentare durante i primi due anni di università da brave fuori serie, lei vi pianterà un #lesbodrama e vi romperà il naso con una testata. Maledette lesbiche.

Pratica sessuale da eseguire con Brienne: Cunnilingus

 

#1 TYRION LANNESTER

Non avete mai avuto fantasie sessuali con i nani? Io sì. Ero sinceramente convinto che chi fosse affetto da acondroplasia fosse dotato di verghe dalle dimensioni enormi, ma dopo aver visto “Biancaneve sotto i nani” sono rimasto abbastanza deluso. Comunque Tyrion è in assoluto il più figo di tutta la serie.

Pratica sessuale da eseguire con Tyrion: Tutto il Kamasutra (altezza permettendo)

 

Stay Classy. Stay Zitta.