Stai Zitta Logo

DISCOUNT OR DIE

By EMANUEL AMABILIS

. In GUCCIDERE

 

Heidi Klum, regina indiscussa di Halloween ha recentemente lanciato la sua collezione “Esmara”…Una collaborazione col collega Michael Kors? No, meglio! Molto meglio: il brand è lanciato per la catena Lidl. Noi di SZ amiamo Lidl!!! Dopo anni di Project Runway a contatto con nuovi artisti e figure della moda la brillante ex modella Heidi ha sfornato dei pezzi di alta moda, quasi couture, pur volendo rimanere vicino ai gusti della donna di tutti i giorni, una donna LIDL. Andiamo a vedere insieme Esmara.

 

 

Sei una studentessa della Cattolica? Hai un esame alle 11 e il pap test a mezzogiorno? Non ti preoccupare, Heidi ha disegnato questa giacca di “pelle” a partire da 14.99€ per il tocco di grinta in più per affrontare esame e ginecologo.

 

 

Sei al secondo anno di Graphic Design in NABA e non hai ancora detto alla tua famiglia di essere lesbica? Presentati alla prossima cena a casa di tua nonna con questa tutina in denim Esmara, grazie Heidi *singing Fashion by Lady GaGa in background*

 

 

Sei gay ma all’Esselunga le commesse ti prendono in giro per i tuoi outfit pazzeschi? Lidl non giudica nessuno dei suoi clienti!!!

 

 

Sei una strong, independent woman? Hai una passione per le scarpe importanti e i capelli sintetici? Col tocco “Esmara” avrai il look giusto per essere la queen del tuo quartiere.

 

 

Vuoi fare la fashion blogger ma tutti ti prendono in giro perché gli unici pezzi vintage che hai nel tuo armadio sono le giacche di tua bisnonna morta? ESMARA!

 

Questi erano alcuni dei pezzi più cool di Esmara, grazie Heidi per tutta questa moda!!!

 

 

 

Stay Classy. Stay Zitta.