Stai Zitta Logo

DIONATELLA SALVA L’ITALIA

By TEA HACIC

. In COOLTURA

 

Ieri sera è stata una serata TV livello BOMBA ATOMICA per quelli che non hanno ancora venduto il proprio televisione per comprare l’ iPhone X.

 

 

 

Nella stessa serata, c’erano in onda le Elezioni Italiane e gli Oscar!!!

 

Da una parte, una grande cerimonia mega costosa e senza ragione, solo un’illusione di lusso, per far vedere chi ha piu’ rapporti con gli sponsor e chi è piu famoso….e poi, gli Oscar!

 

Prima che moriamo tutti in un futuro fascista e prima che piangiamo mentre ci masturbiamo pensando ad un pesce–parliamo della cosa davvero importante ieri sera in TV:

 

L’intervista di Donatella Versace su “CHE TEMPO CHE FA” !

 

Il nome del programma è perfetto, visto che l’host, Fabio Fazio, dice solo le cose piu’ banali che possano esistere. Lui in effetti è quel tipo che ti parla solo di che tempo fa! LOL. Comunque, sono felice che lui esista, perchè Donatella ha accettato di fare quest’intervista solo perchè sapeva già che lui non chiedeva un cazzo.

 

Solo DIOnatella puo’ transformare uno show di merda in un iconic Instagram-story-worthy moment. Ecco i momenti più TOP dell’intervista di DIOnatella:

 

1. La sua entrata (cmq non ci CREDO che hanno messo “VOGUE” di Madonna invece di “DONATELLA” by Lady Gaga—spero che il sound manager was fired).

 

2. “Io sono una persona normalissima.” Quella frase fa piu’ ridere di tutta la carriera di Amy Schumer.

 

3. Questo LOOK:

 

 

4. Il “shade” che DIOnatella ha fatto @ Fabio, quando Luciana Littizzetto [mega antipatica] è riuscita a fare ridere la gente. Fabio voleva che lei smettesse di avere lo spotlight e Donatella in quel momento ha detto: “lui diventa geloso se fai battute.” BURN!!!

 

 

5. Quando dice (senza dirlo) che odia Trump. Lui le ha affitato casa sua in Florida anni fa per fare un shooting con Madonna… immagini che Trump abbia offerto una cena spettacolare a loro, no?

 

“Kentucky Fried Chiken ha offerto…ho detto tutto di Trump.”

 

In questo mondo pazzo, brutto, squallido—in cui la gente guarda “LADY BIRD” e vota LEGA NORD, almeno c’è DIOnatella che sa qualcosa. Grazie,TVB.

 

 

 

Comments