Stai Zitta Logo

DIMMI CHE UNGHIE HAI E TI DIRÒ CHI SEI

By IDA YOUNG

. In GUCCIDERE

 

Siamo costantemente bombardate da oroscopi, test della personalità e strane diagnosi basate sui calendari lunari, solari, cinesi, giapponesi e via dicendo…ma scommetto che mai nessuno ha letto i meandri della tua persona basandosi sulla nail art. Beh è finalmente arrivato il momento. Dopo mesi di sparizione dalle scene Young Ida torna più carica che mai, pronta a snocciolare i più astrusi segreti dell’essere, molto probabilmente, criticando la povera chinatown girl che ha messo mano sulle tue unghie da posh wannabe.

 

 

DIMMI CHE UNGHIE HAI E TI DIRÒ CHI SEI

 

1. ART HOE

 

 

Iniziamo col botto…BOOM. Che dire di questi particolarissimi artigli se non che ricordano molto le scritte sui muri che facevo da ragazzina pretendendo che sembrassero dei murales. Per rifarmi all’immaginario che ho appena citato, questo mashup oltre che essere un po’ too dumb lascia spazio ad una sola interpretazione: Se le catene e le spille non ti servono per strangolare chi ti ha conciata così, probabilmente credi di essere una super cool girl un po’ artista, beh se questo è il risultato l’unico consiglio che posso darti è “IMPARA L’ARTE E METTILA DA PARTE” perché la strada per il successo è lunga, travagliata e lastricata di “ma che cazzo di unghie hai”?!

 

2. LONELY HOE 

 

 

Se mai nella vita ti è capitato di sentirti da sola allora si, questa nail art fa al caso tuo. Se al posto delle mani hai voluto creare un macabro bouquet di mini te sei abbastanza forte per accettare le critiche. Sei una persona che si piace per la maggior parte del tempo, ma hey fai attenzione, per tutte arrivano dei particolari giorni del mese che rappresentano l’odio per la propria immagine nello specchio… cerca di non guardarti le mani in quel periodo perchè altrimenti ti ritroverai ad odiarti 10 volte in più del normale vedendoti riflessa non solo nello specchio ma anche nelle mani che vorresti usare solo ed esclusivamente per strangolarti.

 

3. SPOOKY HOE

 

 

Amante del creepy o solo maestra nella sbeccatura dello smalto? Difficile da dire. Scegliere dei colori forti e una forma che farebbe invidia ad ogni velociraptor mai esistito, ammettiamolo, è per poche. Non ti piacciono le mezze misure e probabilmente è per questo che non riesci a trovare un ragazzo che in lunghezza superi le tue unghie super ricostruite. Tutto ciò è indice di una personalità forte, quasi tendente al malato visto che per ognuna di queste lame probabilmente hai già in mente un povero ex boyfriend da sgozzare.

 

4. HORNY HOE

 

 

Ed eccoci arrivati finalmente al momento hot: il letto unghiale di forma ovale generalmente è tipico di una persona creativa, nel caso specifico la creatività si fonde all’irriverenza poiché è sempre bello andare in giro e sentirsi protagoniste di un videoclip gangsta rap dicendo “i’m busy holding pussy finger”, che proprio “Machine Gun Kelly prendi l’appuntamento da Ling anche tu o levati e cedimi il posto”

 

Se ti sei rivista in queste semplici categorie sappi che probabilmente la tua estetista ti odia e ti odierà ogni volta che ti vedrà all’ingresso del salone supplicando per una nuova manicure probabilmente più estrema appuntamento dopo appuntamento, ma StaiZitta ti accetta per quello che sei e proprio per questo motivo armati di stranezza e porta le tue unghie al nostro Bday party il 12 gennaio al QLAB!!!

 

 

FLYER by Giulio Scalisi

 

FOLLOW Ida HERE

 

(nail pics via Instagram! if these are your nails please let me know tea@staizitta.com)

 

Comments