Stai Zitta Logo

COSA É SUCCESSO AL CONCERTO DI PRINCESS NOKIA???

By NAUGHTY CUB

. In GOSSIP

Ieri sera al Magnolia, nella pittoresca cornice urbana di Segrate, c’é stato un trionfante concerto che ha visto susseguirsi sul palco le prorompenti performances di L I M, M¥SS KETA, Princess Nokia e STAI ZITTA Soundsystem. Se lo show di per sé era già molta carne sulla brace, la salsa piccante l’ha messa Princess Nokia, in quanto ci ha regalato un indimenticabile breakdown che cercheremo di ricostruire qui di seguito.

Come ci ha insegnato Pirandello, e molti altri prima e dopo di lui (come ad esempio M¥SS KETA) la veritá non esiste, ognuno ha una sua verità, quindi ricostruiremo le circostanze proponendo le varie teorie che circolavano sull’accaduto.

 

TEORIA DELLA RAGAZZA CON L’ACQUA


La teoria più quotata vuole che una giovane fan sbarazzina abbia passato lo show a giocare con l’acqua, e abbia voluto celebrare la sua adorata Princess spruzzandola a sua volta con dell’acqua in uscita dal backstage. Tuttavia la MC newyorkese non ha reagito positivamente al gioco, scagliandosi in berserk contro la povera malcapitata rimbalzando e, secondo alcuni, camminando persino per aria sui buttafuori, mettendoli sostanzialmente tutti a tappeto. Si è quindi diretta rapidamente nel backstage per continuare il torneo di braccio di ferro.

 

TEORIA DELLA RAGAZZA COL DRINK:


Un’altra teoria invece vuole che una ragazza non abbia apprezzato lo spettacolo della pantera statunitense e abbia deciso di esprimere il proprio dissenso lanciandole un drink a fine concerto e urlandole “fai schifo troia”, ovviamente Princess non si è controllata e confusa dal gesto ha reagito comprensibilmente molto male alla provocazione assolutamente inopportuna. I drammi sono quindi continuati nel backstage, con un mood demolito e un clima rattristato.

 

TEORIA DELLA VENDETTA DI LA MANU:

Pare che prima dello spettacolo una drag della crew di STAI ZITTA, La Manu, si sia presentata a Princess Nokia, che ha però declinato la stretta di mano, in quanto gesto patriarcale non previsto nel suo branding. A spettacolo concluso, un nuovo scambio di battute non pervenuto fa precipitare la situazione nella violenza, quindi La Manu decide di tirare dell’acqua a Princess Nokia come gesto provocatorio (“you thirsty?”), la quale reagisce con un sonoro schiaffo dando il via ad una cat fight da 1 milione di views. Seguono tensioni e La Manu viene allontanata dalla struttura, in lacrime.

 

TEORIA DI WILLIAM:

Un’altra teoria inaspettata quanto visionaria, vuole che per motivi non noti, William, un’altra drag dello show, abbia deciso di lanciare un drink, quasi sconvolto ed inorridito, a Princess Nokia quando lo spettacolo si è concluso. Sebbene questa teoria sia molto quotata, le circostanze appaiono poco chiare e confuse, e la performer interessata si dichiara, con un’espressione incredula, estranea ai fatti.

 

Questa è una ricostruzione di quello che pare essere accaduto dopo lo show al Magnolia di martedì 20 giugno, purtroppo non avremo mai modo di sapere cosa sia successo veramente, ma abbiamo alcune interessanti teorie da valutare e su di cui riflettere.

 

*Altro dato certo è che la rapper d’oltreoceano nel conflitto corpo a corpo abbia perso una scarpa, identificata poi come calzatura del marchio Bershka. La calzatura è quindi diventato un simpatico cimelio che molti ospiti si sono palleggiati nel corso della serata, con alcune irriverenti Instagram stories. La cantante, nei giorni precedenti, aveva postato Instagram stories estasiata dalla catena di pronto moda spagnola, che evidentemente non è ancora molto conosciuta dal pubblico americano.

 

**Un ultimo interessante aneddoto pervenuto, oserei dire una vera e propria perla, vuole che Princess Nokia abbia lanciato una bottiglia di tabasco rotta (prelevata dal buffet del backstage) come gesto di rifiuto verso un buttafuori sudamericano, a cui si é poi rivolta in spagnolo in frasi non note.

💪🏻 I got hot sauce in my bag, swag 💪🏻

 

 

<3 PRINCESS WE LOVE YOU! <3

Comments