Stai Zitta Logo

CHE PALLE: WHY DON’T U BANG ME

By PORCA PUTTANA (WORDS) AND JOHANNA WELINDER (ILLUSTRATION)

. In AMO

 

DOMANDA:

 

Ciao ! Sto con il mio ragazzo da 3 anni (e ne abbiamo 34). Lui ha sempre meno voglia di scopare, o anche solo di baciarmi. Ha solo voglia di coccole. Non è gay e non scopa con altra gente, non lo dico perché debbano essere cose negative ma come dato accertato. A me piacciono le coccole, e mi piace lui. Siamo affini e stiamo bene insieme. Però sono abbastanza esasperata, anche perché quando (una volta al mese?) gli viene un po’ di voglia si tratta SEMPRE di un momento pessimo per me, l’unico momento in cui non ne ho voglia io. Ho sempre saputo che non aveva una grande passione per l’intercourse, non sa neanche toccarmi o leccarmi bene. Gli ho proposto di provare l’anal e non gli interessa. Fa parte dei ragazzi che preferivano le seghe, temo. Tutto ciò non sarebbe un problema grave, perché sono innamorata, ma ho seriamente bisogno di una scopata seria ogni tanto. Ho provato a non parlarne, ho provato a parlarne con delicatezza, e ora gli propongo di aprirci a scopare in giro. Lui crede che io scherzi ma non è del tutto vero!

 

Baci,

Stucky

 

🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆

 

RISPOSTA:

 

Ciao amore. Mi dispiace per te. Soprattutto perché sei innamorata! Solo una volta sono stata innamorata -never again! Da oggi amo solo Lil Yachty. Comunque, ti posso aiutare: il tuo uomo è normale e questo problema si può risolvere. Tantissimi uomini si comportano così ma ogni donna pensa che SOLO LEI ha avuto la sfortuna di trovare un ragazzo con il sex-drive di un barboncino sterilizzato.

 

Perché così tante HOUSEWIVES diventano DESPERATE? Perché così tante donne in una relazione prendono le pastiglie per dormire durante il giorno? Facile, perché stanno vicino ad un cazzo ogni giorno ma nessun cazzo le scopa! (E anche perché le pastiglie sono mega divertenti).

 

Come sempre, c’è una ragione per questo, collegata al sessismo: Io *ahem* “conosco” tanti uomini e conosco anche tante donne— donne che hanno sempre più voglia e bisogno di sesso.

 

PERO’ nei media (televisione, film, riviste ‘femminili’, e quel libro così trash, la bibbia) c’è sempre una ‘REGOLA’ : che gli uomini vogliono scopare ogni secondo e le donne partecipano solo per poter stare con loro. Sì, perché stare vicino ad un uomo è così interessante.

 

Questa nozione fa male a tutti. Noi donne pensiamo di essere  troppo brutte/grasse/noiose se un uomo non ci vuole riempire di cazzo ogni giorno, mentre gli uomini pensano che noi siamo megere possedute se lo vogliamo più di loro. Cool!

 

Ogni tanto leggo qualche articolo di merda che dice, “SEXUAL CHEMISTRY IS SO IMPORTANT IN A RELATIONSHIP! IF YOU DON’T HAVE SEXUAL CHEMISTRY BREAK UP NOW!” Sì, va bene, meglio se tutti e due avete gli stessi gusti (tipo: non funzionerà se solo lui vuole scopare animali) ma in una relazione è più importante se volete guardare le stesse robe su NETFLIX e se lui ti aiuta qualche volta con le pulizie (o se ti paga la donna delle pulizie). Quando le persone (soprattutto le donne) pensano di non essere “sexually compatibile” con la persona di cui sono innamorate (o con cui hanno deciso di convivere per risparmiare sull’affitto) , si sentono sempre un po’ guilty and hopeless. Ma non perdere mai la speranza! Tutto può cambiare ☺

 

Come tutti i problemi della vita, TU donna li devi risolvere!

 

Hai detto che ne hai già parlato con lui ma gli uomini odiano parlare di problemi, soprattutto se quei problemi sono i LORO. Non puoi spiegarglielo devi farglielo capire fisicamente.Gli hand-jobs contano più delle parole. Devi fare un po’ la strega in questi casi.

 

Devi sedurlo nel modo più cliché che puoi immaginare!

 

Sì, ti sentirai come una scema, perché lo sei. Ma pensaci: “what would Rihanna do?” E fallo. Vuol dire: vestirsi come un gatto e leccarlo finché non piange, vuol dire portare un’altra ragazza a casa per gioco, vuol dire fargli un hand-job in treno—etc. È un lavoro pesante essere una donna che vuole scopare-ma essere donna è sempre un lavoro (e per questo che ho deciso di GUADAGNARE come una sex worker perché tutte le donne sono già “donne delle pulizie” o “geishas” o “secretaries” o “ therapists” o “chefs” o “sex workers” non-pagate).

 

Non ho dimenticato il fatto che hai detto che vuoi aprire la relazione. Brava. Ci sono nuovi studi che spiegano come ciò possa aiutare e che di solito, le donne godono di più in queste situazioni! (Questo articolo è scritto in inglese; figurati se un giornale Italiano scrive cose così):

 

In qualsiasi caso, spero che tu possa trovare una soluzione. Soprattutto perché quando sei sessualmente frustrata, devi pensare al sesso e sai quanto è noioso pensare e parlare di sesso? Se tutto va bene, non ci dovrai pensare mai più!

 

GOOD LUCK!
TVB,

PORCA PUTTANA

Comments