Stai Zitta Logo

CHE PALLE: SUMMER BUMMER

By PORCA PUTTANA (WORDS) AND JOHANNA WELINDER (ILLUSTRATION)

. In AMO

 

 

DOMANDA:

 

Porca Puttana, aiutami:

Le vacanze—e la mia vita—sono finite. Ma non ti scrivo solo perché devo alzarmi presto, studiare e pisciare nel cesso invece che nel mare—il problema vero è che sono innamorata di un tipo che vive lontano (al SUD. Ew.) Vende gelati e mi ha leccato come un gelato tutta l’estate. E adesso siamo lontani… sono tristissima perché mi manca… e, ok, ti dico la verità… non è neanche QUESTO il mio vero problema. Lui mi ha detto che vuole venire qui a Milano perché non può vivere senza di me. Lo amo, OK, ma con calma!!! Non mi sembra il caso che venga qui. Perché non possiamo aspettare l’estate prossima? Perché non sono abbastanza romantica per accettare la sua proposta? Cosa faccio????

 

XOXO,

Heartless Lover

 

🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞

 

RISPOSTA:

 

Ti ho capita. Hai due problemi: 1) che sei innamorata di uno che mangia latticini e 2) che sei abbastanza intelligente da capire che è meglio tenerlo lontano.

 

Sai quanto io voglia le scarpe di PRADA SS10? Quelle che hanno ispirato “Bad Romance” di Lady Gaga, quelle che abbiamo visto su STYLE.COM quando eravamo troppo piccole per comprarle perché non avevamo ancora cominciato a fare le puttane (solo io? OK). Ogni giorno cerco dove posso comprarle. EBAY, POLYVORE, AMAZON, FARFETCH VINTAGE, ecc. Ho Google Alerts e anche una medium che provano ad aiutarmi in questa ricerca.

 

Però il giorno in cui finalmente una donna ricca morirà e sua figlia che non si veste bene le venderà, quando le avrò in mano, sicuramente non le vorrò più.

 

Vabbè, le metterò ogni giorno, OVVIAMENTE. Ma non sarà più un SOGNO.

 

Alcune persone sono più pratiche: sanno quello che vogliono e se lo prendono. Io e te invece siamo come Lana del Rey: amiamo soffrire un po’!

 

Penso che il tuo gelato non sia come noi due, vero? A lui piace rilassarsi, stare bene, mangiare e dormire quando vuole—neanche troppo. Forse vuole sposarti e fare figli. HA! Ma tu non sei così. Tu vuoi piangere tutto l’anno mentre pensi a lui ma tenerlo lontano perché il tuo #PERSONALBRAND è La #Puttana #Sola ☺. Brava!

 

Mandagli una lettera—una VERA lettera, senza il tuo indirizzo. Metti dentro le tue mutande (pulite, profumate, please—abbiamo già capito che il tuo gelato non è un pervert) e una lettera che dice “per quest’anno non parliamo perché mi fa TROPPO male! Ci vediamo l’estate prossima!” e lascia un bacio con il rossetto. Puoi anche aggiungere: “PS: se mi vieni a trovare chiamo la polizia.”

 

TVB,

Porca Puttana

 

~SE HAI PROBLEMI DEL CUORE O DEL CULO, SCRIVI A CHEPALLE@STAIZITTA.COM~

 

Comments