Stai Zitta Logo

CHE PALLE: SATANIC NUDES

By PORCA PUTTANA (WORDS) AND JOHANNA WELINDER (ILLUSTRATION)

. In AMO

 

DOMANDA:

 

Porca Puttana, consigliami.

Ho scoperto che adoro farmi i selfie nuda e vorrei mostrarli al mondo (internet), ma ho paura di essere giudicata e soprattutto che nessuno mi prenda mai più sul serio come individuo pensante. Sono secchiona e un po’ troia e nella vita mi sono sempre sentita in obbligo di mostrare la prima identità e nascondere la seconda (che è anche la più divertente, goddammit) e ora sono molto confusa. Come faccio a sbloccarmi?

 

Dammi una mano.

Topa di Biblioteca

 

👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

 

RISPOSTA:

 

Ciao babe!

Non vuoi essere giudicata? Vuoi essere presa sul serio? Hai sbagliato a nascere donna hahaha! Puoi fare qualsiasi cosa: vincere un premio nobel, curare il cancro o succhiare 10 cazzi in un video—niente di quello che fai può aiutarti a “essere una brava ragazza” agli occhi degli altri. Allora: fai il cazzo che vuoi, visto che perdi comunque!

 

Un esempio: hai 15 anni. I tuoi genitori sono arrabbiati con te perché PENSANO che fai la troia in giro, mentre in realtà stai solo uscendo a prendere un caffè con le amiche! Non è colpa tua se hai il fisico di Megan Fox e sembri una porca pazzesca mentre fai qualsiasi cosa, tipo guardare Cartoon Network e mangiare cereali il sabato mattina! Dopo qualche mese che i tuoi genitori ti rompono le palle senza motivo, finalmente decidi: “se sono arrabbiati con me, potrei almeno fare qualcosa di divertente per meritarlo!” Allora invece di prendere caffè con le amiche, ti fai pagare dai camionisti per fargli bere tuo pipi☺

 

Poi, dai, viviamo in una NEW VIRTUAL REALITY in cui tutti si sono fatti foto nudi. Tenerle per te è un peccato. Ho sempre detto che è meglio pubblicare i propri nude selfies prima che li faccia girare qualcun altro al posto tuo. Sai che foto mie puoi trovare online? Mamma mia. Anche Rihanna si imbarazzerebbe a guardarle.

 

Vuoi che la gente sappia che sei una persona “pensante.” Va bene! Cicciolina è andata al Parlamento dopo aver fatto porno! Lo puoi fare anche tu—l’unica cosa importante è che tu abbia “buoni rapporti” con gli uomini perché alla fine decidono tutto loro ☹ ☹ ☹

 

I HATE THIS WORLD BUT I LOVE YOU,
Porca Puttana

 

~~~ PS: HAI UNA DOMANDA?? SCRIVI A CHEPALLE@STAIZITTA.COM ~~~