Stai Zitta Logo

CHE PALLE: MOMMY ISSUES

By PORCA PUTTANA (WORDS) AND JOHANNA WELINDER (ILLUSTRATION)

. In AMO

 

DOMANDA:

Sono incinta e voglio scopare in giro finche’ non divento troppo grassa (e poi troppo impegnata) per fare la troia. Sono felice con la mia scelta, blah blah blah, ma ho una domanda: devo dire a miei partner che ho un alieno dentro di me? Ci sono delle “regole” sociali? Mi sento in colpa a non dire nulla ma ho paura che se sanno la verità, scappano e mi lasciano da sola con il vibratore. Aiutoooo 👶

 

Love,

Mom

 

🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼🍼

 

RISPOSTA:

Wow non sapevo che le persone fanno ancora i figli. Sei in Italia? No c’é nessuno giovane in giro, tutti stanno morendo. Oggi sono andata alla piscina di VIRGIN ACTIVE e tutti avevano tette finte che vuol dire che hanno almeno 45 anni perché le tette finte non si fanno da quando Tara Reid era l’attrice più popolare del mondo. (Ricordi American Pie? Neanch’io. Sono giovanissima).

 

Che segno avra’ tuo baby? Devi saperlo perché se avrai un Gemelli forse c’e ancora tempo per abortirlo…

 

Comunque. Per rispondere alla tua domanda ti devo fare altre domande:

Gli uomini che ti vogliono scopare ti dicono quando sono sposati? O che non hanno lavato le palle per 2 settimane? O che fanno cosplay di Star Wars? NO, vero? Perché tu devi dire a loro le tue cose???

 

Pensa anche a questo esempio:

 

Quando prenoti un AirBNB c’e sempre una stanza chiusa in cui non puoi entrare. I proprietari di solito hanno i propri vestiti o le cose “costose” che non vogliono che rubi –VA BENE- ma tu non sai se hanno le robe #illegal o #disgusting dentro, tipo le scarpe di Supreme rubate a Fedez o una collezione di parrucche trovate per terra—il fatto é che anche se dormi lì, loro NON TI DEVONO DIRE COSA C’E’ DENTRO QUELLA STANZA PERCHE’ NON TI INTERESSA- NON DEVI PULIRE QUELLA STANZA O PRENDERTENE CURA. Tu non devi dire che nella tua “stanza chiusa” hai un feto [non-segno-Gemelli] che sta crescendo.

 

Non devi dire niente se non vuoi—e se vuoi dirlo, non preoccuparti. Tanti uomini vogliono scopare le donne incinte (pagano anche di più qualche volta per farlo). Secondo me, l’unica ragione per cui un uomo dice “facciamo un bambino” è perchè vogliono scopare una incinta e poi vogliono scopare una mamma. Che squallore.

 

L’ultima bella notizia: se avrai sempre un uomo nel letto, avrai qualcuno che ti puo’ portare in ospedale quando hai bisogno – e un uomo a cui puoi urlare “ti odio! Perché mi hai fatto questo??? TI ROVINO LA VITA!!!” anche se non é il vero papa’ 😉

 

 

CIAO FACCIO VACANZA CI VEDIAMO A MONTE CARLO BITCHES!!!

 

TVB,

PORCA PUTTANA

 

~HAI PROBLEMI DEL CUORE O DEL CULO? SCRIVI A CHEPALLE@STAIZITTA.COM~