Stai Zitta Logo

CHE PALLE: LOSER LESBIANS

By PORCA PUTTANA (WORDS) AND JOHANNA WELINDER (ILLUSTRATION)

. In AMO

 

DOMANDA:

Porca Puttana è da un po di tempo che mi sono resa conto che la mia omosessualità è diventata un po’ un problema. Sono una ragazza a cui piacciono le ragazze, fin qui tutto ok. Però mi piacciono solo le ragazze etero! Nella mia vita da lesbica ho avuto poche storie, ma tutte sempre con ragazze che non erano mai state con altre ragazze. Le lesbiche quasi mai mi piacciono tanto – è che nemmeno io sembro tanto lesbica, e non mi piace nemmeno tanto frequentare locali gay, perché ci sono solo lesbiche, giustamente ! A me piacciono le belle ragazze, femminili dolci e anche un po’ zoccole, e questo diventa un problema perché conquistare una etero richiede più tempo e fatica e impegno, (non sono x le sveltine, mi piace l’innamoramento e mi piace tanto flirtare, non riesco a baciare una così all’ improvviso!) Mi sento frustrata, vorrei rinascere uomo e frocio. Aiutami a vedere la situazione in una visione meno nichilista 🙁

 

Love,

Sad Lesbo

 

💋💋💋💋💋💋😭😭😭😭😭😭💋💋💋💋💋💋😭😭😭😭😭😭

 

RISPOSTA:

Ciao, piccola povera lesbica. Prima, voglio dire SCUSA per la mia assenza!!! Ho dovuto lavorare tanto quanto la truccatrice di Kylie Jenner in questi giorni. Sai chi chiama le call girls durante la settimana della moda maschile? Quei tipi che fanno finta di essere gay, per poter lavorare accanto a Tisci!

 

Essere un uomo gay, qualche volta (se non vivi in Chechnya) ti può aiutare nella carriera. Essere una donna gay, però (a meno che tu non voglia diventare un MMA fighter) è sempre difficile. L’altra sera ho sentito un uomo gay dire:

 

“Let’s take the “L” out of LGBT.”

 

Tutti hanno riso! (Anch’io, ma solo perché sono una persona cattiva—non perché odio le lesbiche). Non ci sono posti belli per le lesbiche perché le lesbiche, alla fine, sono donne. E cosa hanno le donne, in questo mondo? Un cazzo.

 

(LOL—alla fine non hanno neanche quello!)

 

Il fatto che ti piacciano le donne femminili, dolci e slutty non deve essere un problema—

ci sono un sacco di lesbiche così! Ci sono lesbiche per ogni aesthetic che trovi su DollsKill.com! La verità è che un sacco di lesbiche non sono “out of the closet” e anche quelle che sono OUT non si celebrano così tanto come gli uomini gay.

 

Sono stata amica di una coppia lesbo “segreta” a Milano anni fa—tutte e due bellissime, super femminili, mega fashion career bitches. Tutte e due avevano i ragazzi, però. Pensavo sempre: se loro due si facessero vedere insieme in pubblico, potremmo avere finalmente un “Ellen and Portia” a Milano! Però loro avevano troppa paura di perdere il loro status sociale e alla fine sono rimaste con gli uomini e hanno anche fatto figli con loro 🙁 Povere puttane!!!

 

Io non voglio fare arrabbiare nessuno ma è semplicemente un FATTO che in questo mondo, si pensa così : gli uomini gay > le donne gay

 

ALLORA. Che cazzo puoi fare???  Sai cosa dice Rihanna: “if you want something done right, you’ve got to do it yourself.” (Penso che l’abbia detto Rihanna…se no, l’ha detto sicuramente Beyonce’).

 

Non ci sono belle serate per le lesbiche dove vivi? Comincia TU ad organizzare una serata figa! Una serata che può attirare le donne che a te piacciono e anche dare alle altre ragazze come te un posto divertente dove andare!

Un’ultima cosa: il fatto che tante volte sei la PRIMA esperienza per una donna non è una brutta cosa. BRAVA! Meglio te invece di un bro con un Thrasher t-shirt 😉

 

TVB,

Porca Puttana

 

 

~ HAI UN PROBLEMA DI CUORE O CULO? SCRIVI A CHEPALLE@STAIZITTA.COM ~

Comments