Stai Zitta Logo

CHE PALLE: LE LABBRA DI DIAVOLO

By PORCA PUTTANA (WORDS) AND JOHANNA WELINDER (ILLUSTRATION)

. In AMO

 

DOMANDA:

 

“Porca Puttana, aiutami! Non sono sicura, ma penso che sto tradendo il mio ragazzo? Lo amo, davvero, e voglio fare la fidanzata “brava”. Però, da sempre sono stata una puttanella, e forse non ho il potere di cambiarlo. Da quando siamo insieme, quasi un anno, esco spesso da sola perché lui lavora alla sera. Qualche volta, quasi una volta ogni paio di mesi…bacio qualcuno in discoteca. Di solito non ricordo neanche chi era ma ricordo abbastanza per stare male il giorno dopo. Piango e odio me stessa, te lo giuro! Io amo il mio ragazzo ancora di più dopo che lo faccio! Spiego a me stessa che baciare non fa niente e che faccio così solo per non dover fare qualcosa di più che può fare male a lui davvero. Ma le mie amiche dicono che sono un pezzo di merda e basta. Allora, cosa ne pensi? Glielo devo ammettere? O solo provare a smettere? O…continuare a farlo? 🙂 ? Mi sembra che non ho il controllo di me stessa però l’idea di non uscire più mi fa venire la depressione. What Would Porca Puttana Do???”

 

Love,

LA LABRA DI DIAVOLO

 

8==D~~

 

RISPOSTA:

 

“Ciao, puttanella. Evidentamente, c’e qualcosa che ti manca o irrita. Forse il fatto che sei sempre stata “una puttanella” e che le tue amiche ovviamente parlano così di te, stai facendo quello che tutti gli altri si aspettano da te. Ami il tuo ragazzo, l’hai detto cento volte: ma ti ami? Hai sempre bisogno di attenzione dagli altri uomini perché ci sei abituata? Per capire cosa devi fare, rispondi a queste domande: pensi agli altri uomini quando stai con il tuo ragazzo? Vuoi stare con qualcun’altro? Quando esci da sola, sei eccitata dal fatto che puoi baciare qualcuno? Se rispondi SI a queste domande, vuol dire che vuoi scopare gli altri e devi lasciare il tuo ragazzo, no problem! Se invece rispondi NO a queste domande (che secondo me l’hai fatto), vuol dire che i tuoi baci sono solo segnali che hai bisogno di qualcosa.

 

La maggior parte dei miei clienti sono uomini che tradiscono le loro ragazze e mogli. Di solito, non sentono nessun rimorso. Stanno con me e mi pagano con dei soldi che potrebbero spendere con le loro donne perché pensano che lo meritano! Non provano sempre a spiegarlo a sé stessi come stai facendo tu. Come una VERA puttana, ti posso assicurare che tu non sei una di quelli “cattivi” che non pensano agli altri. Magari! La vita è più facile per una persona senza morale (sto provando sempre a diventare più sociopatica pero Wikihow non lo spiega bene).

 

Per adesso, non pensare al tuo ragazzo. Secondo me, stai solo tradendo te stessa. Baciare o stare con altre persone solo ha senso se ti fa sentire super bene! Se stai male quando lo fai, che motivo c’e? Devi pensare a quello che non va con te e risolverlo. Forse non ti senti abbastanza “speciale” senza baciare gli altri? Forse le tue labbra sono state inpossessate dal diavolo?

 

Prenditi una piccola pausa con te stessa. Non uscire questo mese. Trova un modo di sentirti bene senza attenzione, se puoi. O invece, trova altri modi di averla! Prova camminare per strada vestita come Rihanna si veste mentre scopa Drake. O invece puoi postare lunghissimi status attira-attenzioni su FB ad ogni ora! Trova un nuovo modo per avere quella soddisfazione che acquisisci con dei baci. Così forse non ti svegli con i rimorsi “ogni paio di mesi” (lo capisco che sei abituata a dire le bugie ma non devi mai farlo con me; io so che baci qualcuno quasi ogni settimana).

 

FORSE scoprirai che non vuoi vivere solo con un uomo o senza l’attenzione degli uomini strani. In quel caso, ti aiuterò a trovare un lavoro ;)”

 

tvb, xoxo,

PORCA PUTTANA

 

8==D~~

 

PS: Avete problemi del cuore…o del culo? Scrivete a CHEPALLE@STAIZITTA.COM