Stai Zitta Logo

CHE PALLE: KINK KILLS

By PORCA PUTTANA (WORDS) AND JOHANNA WELINDER (ILLUSTRATION)

. In AMO

 

DOMANDA:

Il mio ragazzo vuole essere dominato, ma io non so proprio come farlo. L’ultima volta ho ripetuto “scusami” ogni secondo, finché lui non ha perso l’erezione.

Aiutami, Porca Puttana. Come posso diventare una dominatrix in un giorno?

 

LOVE,

BRAVA RAGAZZA

 

 

🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶🐶

 

 

RISPOSTA:

Che fortunata che sei! Non preoccuparti, devi solo fare un po’ di *voce di Lady Gaga* PERFORMANCE! 😉

 

Simulare S&M è un po’ come produrre un editoriale per Vogue–hai bisogno di styling, modelle, uno stagista/schiavo tuttofare e il creative director che urla contro tutti! In questa situazione, tu sei Anna Wintour, lui è uno stagista/schiavo e la modella piena di styling è il sesso che fate insieme! Capisci?

 

Prima, la parte più divertente: la moda! Come dominatrix, quello che ti metti è incredibilmente importante. Ti spiego perché–ma prima di parlare degli uomini, parliamo un po’ delle donne:

 

Ad esempio, una donna sottomessa forse vorrebbe essere brutalizzata da un uomo in uniforme da lavoro. Questa “uniforme” dipende da dove viene la donna. Di base, una donna sottomessa vuole fingere di essere abusata da un amico di suo padre–allora, se suo padre ha avuto un lavoro #riccanza, lei vuole un uomo in completo Armani! Se invece lei viene da #poveranza, forse cerca un camionista! Comunque, ogni tipo di HYPER-MASCULINITY fa paura e eccita tante donne, anche se è un concetto molto #basic–ha senso, no?

 

Un ragazzo sottomesso vuole sentire l’aggressione di HYPER-FEMININITY! Pensaci: quando per la prima volta un ragazzino vede per sbaglio sua zia [le zie sono sempre zoccole] in lingerie–ha un trauma, e la sua prima erezione! Anche in questo caso, le uniformi da lavoro hanno un significato–pensa ai lavori che le donne hanno fatto STORICAMENTE (quando non potevamo fare tanti lavori–è una roba su cui gli uomini fantasticano tanto, LOL!) Per esempio: le infermiere, le insegnanti o le streghe!

 

(NEL CASO NON L’AVESSI GIÀ CAPITO, IL SESSO E’ MOLTO #BASIC E SI BASA TUTTO SULL’ INFANZIA E GLI STEREOTIPI DI GENERE! YAY!)

 

Se non vuoi spendere $$$ per degli outfit che metteresti solo a letto, ti consiglio di fare un po’ di shopping su WOVO ! Hanno i vestiti di latex, pizzo o vinile che stanno da dio anche in discoteca o ad un brunch!

 

Inoltre, una grande parte dell’abuso si può fare verbalmente. Insultalo!!! Devi ricordare che non è niente di personale–lui vuole la fantasia di essere trattato male. Qualsiasi cosa dirai durante il sesso non potrà essere usata contro di te durante la cena!

 

Se non hai niente brutto da dirgli, prova ad immaginare altri uomini che ti hanno fatto male. Pensa ad ex-fidanzati o tutti gli uomini schifosi che ti urlano per strada. Trova 3-5 frasi da dire che facciano effetto su di lui e le potrai usare per sempre! Ho tanti clienti sottomessi e dico a quasi tutti le stesse robe e ognuno pensa che ho personalizzato gli insulti per loro! Il sesso è una cosa così semplice che è quasi imbarazzante 🙂

 

Immagino che lui voglia anche essere maltrattato fisicamente. Fai un po’ di palestra! Se sei troppo pigra per dare schiaffi o incularlo con un dildo, ti svelo un bellissimo segreto: un modo potente di fare soffrire un uomo è farlo aspettare. Digli di aspettarti nudo nel letto (o in qualsiasi posto–anche fuori!). Nell’attesa, lui fantasticherà sui suoi desideri più malati mentre tu fai cose produttive! Puoi guardare la TV, mangiare, dormire, fare la doccia, etc. E quando finisci, toccagli il cazzo e lui verrà subito!

 

 

Ricorda solo due punti fondamentali:

 

1: Avere una “safe word” che potete dire per smettere in qualsiasi momento. (In S&M, “no” non ha tanto valore, infatti tanti giocano con il concetto di stupro simulato).

 

2: Anche tu devi divertirti!!! Se a te non piace questo gioco, dovete trovare un compromesso. L’unica ragione per fare sesso solo PER un uomo è se ti paga![bene]. In tutti gli altri casi, l’orgasmo femminile e’ obbligatorio.

 

TVB,

PORCA PUTTANA

 

***SCRIVI A CHEPALLE@STAIZITTA.COM***

 

Comments