Stai Zitta Logo

CHE PALLE: GANG-BANG

By PORCA PUTTANA (WORDS) AND JOHANNA WELINDER (ILLUSTRATION)

. In AMO

 

 

DOMANDA:

Per me, un cazzo non è abbastanza, ne voglio almeno 5! Sono riuscita fare qualche threesome ma ora ho bisogno di una vera e propria gang bang. L’unico problema è che io non conosco tanta gente, e soprattutto uomini. Sono donna, ho un bel rapporto con le donne e i gay ma a me non piace parlare con gli uomini etero (li trovo un po’ stupidi). Di solito, stiamo insieme solo una volta e poi se ci vediamo per sbaglio fuori, loro attraversano la strada per non dover parlare con me (visto che quando parliamo, io parlo sempre di femminismo o Lady Gaga o tutti i due). Come posso conoscere più uomini? Come posso convincerli a fare una gang-bang con me? Aiuto!!!

 

LOVE,

HUNGRY BITCH

 

👪👪👪👪👪👪👪👪👪👪👪👪👪👪👪👪👪👪👪👪👪💦💁

 

RISPOSTA:

Sono fortunata perché oggi sto morendo. Ieri sera ho fatto un DRAG RACE party a casa mia e ho dovuto finire tutte le bottiglie di vino da sola visto che tutte le drag queens che conosco stavano facendo nello STESSO MOMENTO “DETOX” in cui bevono solo acqua e lacrime. Ecco perché sono fortunata: la tua domanda è così semplice e ti posso aiutare elencandoti 5 punti e poi andrò subito a vomitare!

 

La Ricetta Italiana Per Una GANG-BANG Deliziosa:

 

1) ordina una pizza da Deliveroo

2) chiama il tipo di Fastweb per farti sistemare la connessione

3) chiama il “dottore di famiglia” per una visita a casa

4) chiama la polizia

5) apri la porta nuda!!!

 

Voilà!!!

 

Dopo la gang-bang, avrai una pizza da mangiare, un dottore che potrà controllare che tu non abbia preso qualche STD, il tipo di Fastweb che davvero ti aiuterà con la connessione perché non riesci a guardare “GIRLBOSS” su Netflix e poi la polizia che li porterà via se loro vorranno stare troppo da te.

 

TVB,

PORCA PUTTANA

 

**HAI QUALCHE DOMANDA? MANDA UN EMAIL A CHEPALLE@STAIZITTA.COM**