Stai Zitta Logo

CHE PALLE: FAKE IT TILL U BREAK IT

By PORCA PUTTANA (WORDS) AND JOHANNA WELINDER (ILLUSTRATION)

. In AMO

 

 

DOMANDA:

 

Porca Puttana sono disperata! Sto con il mio ragazzo da ormai due anni, lui è fantastico sotto ogni punto di vista, è simpatico ma anche intelligente e mi rispetta (lo so, sembra impossibile!). Anche la sua famiglia è fantastica, e per la prima volta vado d’accordo anche con la madre di un mio fidanzato! Insomma, tutto perfetto, tranne che in due anni non ho mai avuto un orgasmo! Non è che lui non si impegni, semplicemente non è mai successo. Ho sempre finto l’orgasmo per non ferirlo ma dopo due anni sono stanca di mentirgli e soprattutto ho bisogno di un sano orgasmo che non sia frutto di una masturbazione furiosa! Cosa posso fare???

 

Baci,

Fake Bake

 

😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞😞

 

RISPOSTA:

 

NOOOOOO!!! NON DEVI MAI FINGERE, MAI!!! JK, io lo faccio ogni secondo della mia vita.

 

Fingo di non aver fame, fingo di non essere annoiata, fingo di non odiare la mia amica per il fatto che ascolta Katy Perry, fingo di non essere morta dentro. Fingere l’orgasmo è qualcosa che le donne fanno da secoli. Secondo me è un potere femminile fortissimo, il modo in cui fingiamo facilmente ogni cosa. Esempio: “Si, bambino mio, questo disegno che hai fatto in cui la mamma sembra un sacchetto dell’ Esselunga pieno di cacca e’ bellissimo!” Un altro: “Si, amore, questo regalo di compleanno è perfetto; andare a vedere la partita con te è più romantico di un weekend a Parigi!”

 

Senza fingere non sopravviveremmo mai in questo mondo che odia le donne. Ci sono tante ragioni per fingere l’orgasmo. Lo fai per evitare di ferire i sentimenti del tuo ragazzo, lo fai per dire “il sesso è finito” quando sei stanca e perché se non lo facessi, lui direbbe “tutte le donne con cui faccio sesso hanno sempre avuto un orgasmo, quindi il problema è tuo.” Il fatto è che tanti uomini non sanno come dare un orgasmo a una donna, e tante donne non sanno nemmeno come procurarselo.

 

Io ho avuto orgasmi sin da piccola facendo da sola, ho cominciato a masturbarmi quando ho visto per la prima volta “Robin Hood”, e immaginavo che il furbetto mi scopasse, anche prima di sapere cosa volesse dire “scopare.” Da studente immaginavo di essere stuprata dai miei insegnanti. Da lavoratrice immaginavo il mio capo e i collegi che odiavo farmi un bukkake. Comunque, anche se potevo venire ogni 5 secondi da sola, non riuscivo MAI con un ragazzo! Allora fingevo! Volevo fare un bello show! Ci sono voluti anni di sesso pessimo per poter imparare come divertirsi con un uomo.

 

Se vogliamo cambiare il mondo per le donne dobbiamo smettere di fingere l’orgasmo. Per tutto il resto, puoi fingere quanto vuoi!

 

L’orgasmo femminile è sempre stato un enigma e ci sono un sacco di libri che teorizzano che il nostro corpo non abbia senso–Freud ha deciso che potevamo avere un orgasmo solo se penetrate (e che la stimolazione clitoridea fosse roba per bambini) e molti “scienziati” continuano a sostenere che i nostri orgasmi siano inutili. Anche oggi, dopo la rivoluzione di SEX AND THE CITY e COSMOPOLITAN MAGAZINE, la maggior parte delle persone non sanno cosa fare con una vagina.

 

Comunque. Con il tuo ragazzo devi semplicemente smettere di fingerlo. Non devi dirgli mai che hai fatto finta perché lui non si riprenderebbe mai più! Devi smettere e quando/se lui chiede perché non vieni più, puoi dire “IDK l’orgasmo femminile è cosi’ misterioso che non lo so!!! Però proviamo questo:_______” e poi gli mostri quello di cui hai bisogno. Secondo me, deve toccare il tuo clitoride perché tutti dimenticano che il nostro punto più sensibile e divertente è il clitoride.

 

E forse ti deve anche dire qualcosa di sporco tipo “non ho lavato i denti stamattina” etc.

 

TVB,

PORCA PUTTANA

 

 

 

Comments