Stai Zitta Logo

CHE PALLE: EX-ORCISM!!!

By PORCA PUTTANA (WORDS) AND JOHANNA WELINDER (ILLUSTRATION)

. In AMO

 

DOMANDA:

 

Chris Brown ha lasciato un’emoji sulla foto di Rihanna su Instagram. Tutti sono incazzati con lui, anche Drake. Ma Rihanna, che dice?

 

Lui ha fatto delle cose orribili ma lei ne è uscita ancora più forte—mentre la merda è rimasta una merda! Allora, uno direbbe, Riri è mega felice che la #merda veda quanto stia bene?È una vendetta perfetta, no??

 

Sicuramente la cosa che fa più schifo a Rihanna è che lui abbia scelto una emoji cosi’ #basic 👀  Comunque per me, quello che sente di più è male nella pancia.

 

Io mi sento cosi’ quando il mio ex si intrufola nelle mie Instagram stories.

 

Ci siamo lasciati 5 anni fa. Non voglio più stare con lui ma non riesco a dimenticarlo, specialmente quando vedo che mi osserva. (Non voglio bloccarlo, perché, alla fine, mi piace il fatto che veda quanto sto bene — AKA il “Rihanna’s Revenge”). Infatti, quelle volte che non guarda, mi sento triste. Cosa posso fare per dimenticarlo finalmente, senza dover cancellare il mio Instagram??

 

Love,

Ex-Obsessed

 

 

🐍 🐍 🐍 🐍 🐍 🐍 🐍 🐍

 

RISPOSTA:

 

La cosa più brutta di quando morirò non è il fatto che non ci sarà Dio o il paradiso, né Satana (il mio prefe) — è che forse, quando sarò sotto terra, il mio ex forse sarà ancora vivo, camminando sopra la terra dove sono sotterrata con le sue scarpe da skater, anche se non ha mai toccato uno skateboard

 

Nobody’s safe from their Exes, not even Rihanna! Sono come dei fantasmi che ti seguono, ti fanno paura perché ti ricordano quanto eri stata stupida! Quante ore hai sprecato guardando degli skate videos…

 

Devi fare un EX-ORCISM!!!

 

Ecco il SORTILEGIO passato di generazione in generazione dalle streghe della mia famiglia, fatto esclusivamente per dimenticare il tuo EX:

 

ASPETTI CHE FACCIA LUNA PIENA

 

PRENDI UN PO’ DI SANGUE DALLA TUA ULTIMA MESTRUAZIONE

 

ESCI CON LA FACCIA COSPARSA DI SANGUE

 

PERMETTI ALLA LUNA DI ILLUMINARTI IL VISO

 

FAI UN INSTAGRAM STORY VIDEO

 

IN CUI DICI: “A HEX ON MY EX! A HEX ON MY EX!” 10 VOLTE, RIDENDO COME DONATELLA VERSACE

 

SEI LIBERA. DA ORA IN POI NON TI GUARDERÀ PIU’ !

 

TVB,

PORCA PUTTANA