Stai Zitta Logo

CHE PALLE: DADDY ISSUES

By PORCA PUTTANA (WORDS) AND JOHANNA WELINDER (ILLUSTRATION)

. In AMO

 

DOMANDA:

Esco sempre con gli uomini più grandi –ahem– vecchi. MI DISPIACE ma mi piace quando qualcuno mi porta al RISTORANTE e poi mi porta con LA SUA MACCHINA a CASA SUA! Le mie amiche (che ovviamente stanno con dei “teens” ritardati) mi dicono che ho “Daddy Issues” come Lana Del Rey. Ma sanno quanto é chic Lana però? Che problemi hanno? Perché non mi lasciano in pace solo perché il mio BF ha i capelli grigi?

 

LOVE,

BABYGIRL

 

👴🏻👴🏻👴🏻👴🏿👴🏿👴🏿👴🏻👴🏻👴🏻👴🏿👴🏿👴🏿👴🏻👴🏻👴🏻👴🏿👴🏿👴🏿👴🏻👴🏻👴🏻👴🏿👴🏿👴🏿

 

RISPOSTA:

Le tue amiche ti vogliono bene e hanno trovato un modo fastidioso di dirti che, secondo loro, stai sbagliando e “perdendo” l’opportunità di essere “giovane” con loro. Non hanno capito che un modo molto comodo di sentirti GIOVANISSIMA è di stare con un uomo vecchio! Quando le ragazze giovani vanno con i ragazzi giovani, 9/10 volte le ragazze devono fare le “mommy figures” per quei ragazzi! Non possono immaginare quanto é bello sentirsi una bambina e avere qualcuno che si prenda cura di te. Poi, sicuramente non hanno capito quanto e’ chic Lana Del Rey.

 

COMUNQUE devo dire che, come femminista, a me non piace vedere le donne giovane con degli uomini vecchi. A me non piacciano “social constructs” che permettano, per esempio, che gli uomini anziani escono con delle ragazzine da sempre. Ci sono un sacco di ragioni bruttissime dietro quel fatto ma quel discorso nono lo posso neanche cominciare perché ho appena fatto una gang-bang e sono stanca!!! Poi, che cazzo posso dire io, che faccio la professione più #CLICHE che una donna può fare? Fare la prostituta oggi CONSENSUALMENTE é cool ma ci sono un sacco di problemi storici associati anche con questo, allora: I CAN’T JUDGE SHIT!

 

Oggi, parliamo solo di TE e di LUI e di qualsiasi donna che VUOLE uscire con un uomo vecchio. Secondo me, ci sono solo un paio di cose da considerare per decidere se la tua situazione “va bene” o no.

 

Prima: il fatto che sei così presa perché il tuo “daddy” ha una macchina e una casa e ti porta al ristorante vuol dire che sei veramente giovanissima-io presumo che sei ancora studente? Ti dico un segreto: dopo, QUASI TUTTI GLI UOMINI DELLA TUA ETÀ AVRANNO LA MACCHINA E LE CASE. LOL. Ma lo vuoi adesso. Lo vuoi subito. Va bene. Secondo me non vuoi cambiare e io non ti voglio cambiare nemmeno. Solo perché TVB ti chiedo di considerare queste cosine:

 

LA GIOVENTÙ DI UNA DONNA È PREZIOSA. In una società che basa la valenza di una donna sull’aspetto e sulla riproduzione, essere una giovane donna vale un miliardo di dollari!!! Immagina quanti album di Lana puoi comprare!!! Quando sei una donna giovane devi usare quel potere nel modo in cui o a) stai preparando un futuro bello per te stessa (per quando diventi una donna vecchia e nessuno ti vuole) o b) ti diverti di più adesso perché moriremo tutti e non c’è nessun motivo di vivere!!!! Allora:

 

SE STAI CON UN UOMO VECCHIO, STAI REGALANDO A LUI UN TUO POTERE -LUI SEMBRA SUBITO PIÙ FIGO CON TE E SI DIVERTE DI PIÙ CON TE. MA LUI, COSA TI DA?

 

~RAGIONI PER CUI VA BENE STARE CON LUI:

-SOLDI

-OPPORTUNITÀ DI LAVORO

-CONNESSIONI CON LE PERSONE “IMPORTANTI” (AKA FAMOUS)

-BIGLIETTI VIP @ CONCERTI DI LANA DEL REY

 

~RAGIONI PER CUI NON DEVI STARE CON LUI:

-SE TI FA DIVENTARE/SENTIRE “GRANDE” TROPPO PRESTO

-SE NON APPREZZA IL FATTO CHE SEI MOLTO PIÙ BELLA DI LUI

-SE DEVI COMUNQUE FARE “MOMMY FIGURE” PER LUI

-SE NON TI COMPRA POST-GUCCI GUCCI

-SE NON TI AIUTA NELLA VITA CON LA SUA “VECCHIA SAGGEZZA”

-SE NON FA LE TUE TASSE

-SE STA USANDO IL FATTO CHE TU SEI GIOVANE PER SENTIRSI PIÙ FIGO

-SE TI STA USANDO PER ANDARE ALLE TUE FESTE

-SE TI STA USANDO PER CONOSCERE I TUOI AMICI

-SE TI STA USANDO PER CAPIRE TUA “GIOVANE SAGGEZZA” (AKA CHI È DRAKE)

-SE ASCOLTA THE BEATLES

-SE NON SA COS’È UN AMAZON WISHLIST

 

Gloria Steinem ha detto: “women get more radical with age, men get more conservative.” Vuoi avere influenze conservative? Un uomo giovane é più disposto ad ascoltarti! Un uomo vecchio é più disposto a farti sentire la “grande differenza” tra uomini e donne!!!

 

ALLA FINE, FAI QUELLO CHE VOI. TI HO DETTO CHE SONO TROPPO STANCA!!!

 

TVB,

PORCA PUTTANA

 

👴🏻👴🏻👴🏻👴🏿👴🏿👴🏿

 

*HAI PROBLEMI DEL CUORE? O DEL CULO? SCRIVI A CHEPALLE@STAIZITTA.COM*