Stai Zitta Logo

CHE PALLE: CYBER ME

By PORCA PUTTANA (WORDS) AND JOHANNA WELINDER (ILLUSTRATION)

. In AMO

 

 

 

DOMANDA:

 

Perché non posso usare i filtri di Snapchat nella vita reale? Sono mega popolare online ma dal vivo ho dei problemi. Non è che le persone non vogliano stare con me–sono Scorpione, tutti mi vogliono–ma sono troppo abituata a farmi sembrare più figa di quello che sono veramente! Quando vedo qualcuno che mi conosce da internet (tipo, tutti), vorrei scappare perché sono SICURA che quella persona pensa che sono brutta/ grassa/ non abbastanza glitterata. Uscire con gli uomini, qualcosa che da piccola facevo con la stessa facilità con cui guardavo CARTOON NETWORK–è diventato un lavoro emotivamente sfibrante. Come posso rilassarmi quando sono sicura che loro preferirebbero che avessi il viso coperto dal filtro *cane* di Snapchat mentre li succhio (ok, qui sto quasi scherzando). Sto perdendo il mio entusiasmo per il sesso e per essere la ragazza più odiata/amata nel mondo (ricorda che sono Scorpione). Forse pensi che dovrei prendere un break dai social. Ma io preferisco stare a casa con mio cellulare, aspettando che il mondo inventi gli ologrammi personali che escono al nostro posto, mentre noi moriamo un po’ ogni giorno.

 

LOVE,

CYBER GIRL

 

📱📱📱📱📱📱📱📱📱📱📱📱📱📱📱📱📱📱📱📱📱📱📱📱📱📱📱📱📱📱📱📱

 

RISPOSTA:

 

Ogni volta che mi sento troppo figa, tipo quando prendo 1K EUR per stare con un uomo per qualche ora, mi ricordo una storia che mi fa rimanere umile.

 

Avevo 15 anni. Stavo in giro con un amico, senza piani, senza soldi… un giorno perfetto per rubare l’innocenza di qualche ragazzo! In un momento teso, mi ha guardato e ha detto “devo comprare il pane.” Non capivo perché fosse così importante per lui prendere questo pane, ma abbiamo quasi corso per prenderlo. Era un tipo di pane speciale, mi spiegava, che si deve comprare quando è ancora caldo. Era una mini-baguette, con un interno molto soffice. Delizioso! L’ha preso e io ho provato a morderlo, ma lui ha urlato, “NO! DEVO ANCORA PRENDERE LA MAIONESE!” Io pensavo che volesse fare un pic-nic, ma quando ha preso tutto, mi ha salutato ed è andato a casa. Perché? Perché voleva masturbarsi con quel pane e maionese!!! Me l’ha finalmente spiegato, anni fa. Gli ho detto che avrebbe potuto semplicemente mangiare quel pane con me e dopo scopare ME, una donna in carne e ossa (Non puoi immaginare quanto fossi figa a 15 anni). Lui mi ha guardato e ha detto “che peccato” ma vedevo nei sui occhi che non era sincero. Il pane era andato benissimo.

 

Gli uomini scopano qualsiasi cosa. Pensi che non vogliano le tue smagliature sul culo o brufoli sulla faccia o peli sulle gambe? Certo, ci sono degli stronzi che dicono che devi depilarti “la prossima volta”, ma pensi che non ti scopino comunque questa volta? Dobbiamo ricordarci che nessuna donna è troppo brutta per gli uomini!!!

 

Si, a qualche uomo piace guardarti online mentre scopa il pane-ma non perché hai messo un filtro. Io sono felice quando prendo 1K ma una mia collega, più vecchia di me, più cessa, che si mette La Perla (che #basic) invece di Agent Provocateur, guadagna anche di più. Come mai? Chi lo sa!!! Forse a lei piace la pipì o l’ AC Milan. A me non interessa che cosa vogliono gli uomini. Ho conosciuto abbastanza uomini per capire che neanche loro lo sanno. Devi smettere di preoccuparti! Se vuoi essere la donna più bella nel mondo–online o offline–va bene, ma devi capire che lo fai solo per te stessa e per qualche amico gay.

 

Comunque, chiunque pensi che qualcuno o qualcosa su internet sia uguale dal vivo, è un idiota. Ho appena ricevuto un vestito da Nasty Gal, e sono felice perché oggi avevo proprio bisogno di nuova carta igienica!

 

TVB,

PORCA PUTTANA

 

~HAI PROBLEMI DEL CUORE? O DEL CULO? SCRIVI A CHEPALLE@STAIZITTA.COM~