Stai Zitta Logo

CHE PALLE: CHEM SEX

By PORCA PUTTANA (WORDS) AND JOHANNA WELINDER (ILLUSTRATION)

. In AMO

 

DOMANDA:

 

Cosa è arrivato prima—la gallina o l’ uovo? Il sesso o la droga?

 

Manca solo il ‘rock n’ roll.’ Non faccio uno senza l’altro. Da quando sono giovane, va così: nello stesso momento in cui ho fumato la prima erba, ho succhiato il primo cazzo. Quando ho preso la prima pillola, sono stata penetrata per la prima volta. La ketamina ed il sesso anale vanno bene insieme! Fino ad oggi, la mia vita sessuale ha sempre avuto un aiuto chimico.

 

Non ho mai pensato che fosse strano (per me è più strano che qualcuno si svegli alle 8 per fare yoga), FINCHÉ non ho provato a scopare con qualcuno di “nuovo” …che mi ha detto che avevamo già scopato! Sembrava quell’ episodio di Sex And The City in cui a Samantha succede la stessa roba—però lei ha una scusa, ha 45 anni! Si dimenticano le cose che hai fatto 10 anni fa! Ma io, a 23 anni? Con qualcuno che ho scopato il mese scorso? Non va bene, neanche per HBO!

 

Forse sono solo una persona MOLTO DIVERTENTE, tipo una ROCKSTAR e ho bisogno che tutto sia un po’ EXTRA!! O forse ho solo paura di essere noiosa a letto come “me stessa.” No, non è possibile che sia noiosa… ma forse ho paura di vedere quanto sono noiosi GLI ALTRI???

 

Comunque, questa roba di dimenticare le persone, per me, è una tragedia, visto che quasi sempre faccio sesso solo per poter parlarne! Allora, Porca Puttana, cosa faccio? Ho dei problemi che devo risolvere in rehab (nel mio caso, pranzo da miei) o sono tipo un Bukowski con le tette e va bene cosi’?

 

LOVE,

SCOPATA CHIMICA

 

💉 💊 💉 💊 💉 💊  💉 💊 💉 💊 💉 💊  💉 💊 💉 💊 💉 💊  💉 💊 💉 💊 💉 💊  💉

 

RISPOSTA:

 

Normalmente, la droga non fa male e il sesso non fa male, e tutti due insieme non ti fanno male. Ovviamente sex & drugs vanno bene insieme perché di solito le persone si drogano in discoteca dove ci sono tanti bagni liberi per scopare con un altro junkie! È una roba romantica—specialmente quando qualcuno ti lancia un po’ di bamba nel buco del culo!

 

PERÒ – la codipendenza, di solito, fa male. Se io posso ballare SOLO mentre piango, non va bene. Se riesco a cagare SOLO mentre guardo i video di Tina Turner, non va bene. Se dormo SOLO mentre un uomo è nel letto con me, non va bene!

 

Detto quello, nessuno è perfetto e qualche volta possiamo fare un’eccezione. Il mio “sex & drugs” sono il cibo e il ketchup. Non mangio senza il ketchup! (Si, tutti i miei esempi usano il cibo perché in quanto sex worker, l’unica cosa ‘taboo’ nella mia vita è il cibo! Poi, il fatto che sono una vegana ex-anoressica, è molto kinky! Spero di fare un esempio con cazzi la prossima volta).

 

Tutto ciò che mangio sa di ketchup. Spesso i miei ‘Sugar Daddies’ mi portano in giro a mangiare in ristoranti di lusso—sono felice che buttino via loro soldi ma mi sta sul cazzo il fatto che ristoranti Michelin non abbiano il ketchup. (Quella stella sulla porta non cambia il fatto che il vostro cibo non sappia di niente!!!) Adesso, porto il ketchup sempre con me! Se qualcuno mi guarda male mentre faccio soffocare un piatto da 50EUR con quello splendido nettare rosso, scrivo una review brutale su Trip Advisor!

 

PERÒ –prima di fare così ho assaggiato tutto senza il ketchup! Le insalate senza ketchup, il riso senza ketchup, la pasta senza ketchup, i tartufi senza ketchup… e faceva tutto schifo!

 

Se la droga è il tuo ketchup, va bene. Ma meglio esserne sicura, prima che diventi abituata a portare sempre con te borse abbastanza grandi da contenere una bottiglia di HEINZ. Hai capito?

 

PS: Ti fa bene dimenticare le persone, qualche volta. Io dimentico i miei clienti nel momento in cui mi pagano!

 

TVB,

PORCA PUTTANA

 

PS: Avete problemi del cuore…o del culo? Scrivete a CHEPALLE@STAIZITTA.COM

 

Comments